Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Fc Grosseto: solamente due punti conquistati nel girone di ritorno

Grosseto. Un girone di ritorno disastroso per l’Fc Grosseto di Bruno Federici. I biancorossi hanno conquistato solamente due punti che poi sono andati persi con gli altrettanti arrivati dalle penalizzazioni per le due gare in cui la compagine del presidente Pincione non si è presentata al “Carlo Zecchini”. E se domenica dovesse accadere la medesima situazione allora addirittura il saldo sarebbe negativo di -1 punto.

Le reti realizzate sono state quattro, l’ultima in casa contro il Real Forte Querceta, poi ben dodici sconfitte di fila con 44 gol subiti.
Numeri quindi da record negativo che mai nella storia del calcio grossetano crediamo sono arrivati. Una situazione che i tifosi presto finisca presto, ma fino alla fine del campionato o meglio del 30 giugno non si potranno avere certezze.


Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Un disastro ASSOLUTO su tutti i fronti! Il buon nome di Grosseto ridicolizzato a livello nazionale! Mai visto niente di simile da quando seguo il Grifone, cioè dal lontano 1972! Non ne posso più di Pincione & C.!!! BASTAAAAA!!! ANDATEVENE!!!








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.