Connect with us

Calcio

Gs Tv – patron Mansi: “Vittoria dedicata a tutti. La Maremma non si può permettere squadre in competizione tra di loro ai massimi livelli. Consolidiamo questa. Giocheremo a Grosseto”

Published

on

Bagno di Gavorrano (Gr) Al termine di Gavorrano-Lavagnese 2 a 1, risultato che ha consentito ai rossoblù di ottenere la storica promozione in Lega Pro unica, abbiamo intervistato l’ing. Luigi Mansi. Vi invitiamo ad ascoltare bene le parole del patron dei minerari, perché ha parlato molto chiaramente di Gavorrano, di futuro in Lega Pro e di Grosseto. Intervista e montaggio di Yuri Galgani, riprese di Beatrice Uvelli.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
20
0
Would love your thoughts, please comment.x