Connect with us

Calcio

Promozione: le ultimissime in casa Albinia, San Donato, Fonteblanda e Manciano

Published

on

Qui Albinia. Nella penultima giornata di Promozione l’Albinia affronterà in trasferta il Rosignano, ultima e retrocessa da tempo. Imperativa la vittoria per mantenere il tredicesimo che significherebbe giocare la gara di play out con la Geotermica, che ha un solo punto in meno, su terreno di gioco di casa del Combi. Saranno assenti Nicola Marchi, squalificato, e Luca Negrini, campionato finito per lui per infortunio. Questi i giocatori convocati dal tecnico rossoblu Carlo Minucci:

Beligni e Notari (portieri), Amorfini, Polizzotto, Pallassini, Kacka, Serdino, Mecarozzi, Andrea Negrini, Antonio e Mattia Zaccariello, Lorenzini, Bigliazzi, Russo, Turchini, Coli, Moschetto, Agnelli

Qui San Donato. Il San Donato, al Michele Burioni, nella penultima di campionato affronterà il Donoratico, già salvo. Per i biancoverdi un incontro da giocare al meglio per chiudere in bellezza una stagione molto positiva. La squadra di Cinelli ha lottato per un posto nei play off fino alla scorsa settimana, ma questi non si disputeranno per la regola della forbice. Unico assente Agnelli, infortunato.

I convocati: Storai e Ritondale (portieri), Hotman, Lupi, Bresciani, Savini, Amorevoli, La Spina, Rigutini, Catella, Tonini, Tamalio, Pira, Angiolini, Rispoli, Anichini.

Qui Fonteblanda. Il Fonteblanda nel ventinovesimo e penultimo turno di Promozione sarà impegnato in trasferta col Cascina. Un incontro che vale solo per l’archivio dato che entrambe le squadre chiudono in tranquillità e serenità questo campionato. I neroverdi, in particolare, alla loro prima stagione in questa categoria hanno ottenuto con autorità una salvezza anticipata ampiamente meritata. Nella quadra allenata da Francesco Ripaldi non ci saranno Pavin, squalificato e gli infortunati Mazzieri, Paladini e Giani.

I convocati: Bartali e Angiolini (portieri), Ricci, Batazzi, Gentili, Censini, Toninelli, Gallo, Melchionda, Picchianti, Lubrano, Maggio, Montefusco, Dorso, Gabotti, Ingrossi, Falciani, Magnani.

Qui Manciano. Penultimo appuntamento stagionale per il Manciano che affronterà in trasferta la capolista Fucecchio. I biancorossi sono penultimi e già retrocessi da qualche giornata ma in questo incontro cercheranno di impegnarsi al massimo per cercare di ottenere un risultato positivo, difficile ma non impossibile. Il tecnico Luciano Tommasi dovrà rinunciare allo squalificato Gravina e agli infortunati Gallitano, Merli e Paliciuc.

I convocati: Del Duchetto e Surugiu (portieri), Abelli, Ballerini, Berna, Boggi, Catrin, Del Buono, Franci, Galli, Mbaye, Lemme, Moneti, Nikolov, Paolini, Scarponi.

 

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x