Connect with us

Calcio

Emilio Baldoni presenta l’ultima giornata del campionato di Seconda Categoria “G”

Published

on

Grosseto. I pronostici dell’ultima giornata del girone G di seconda categoria sono affidati a Emilio Baldoni, l’allenatore più esperto di questo campionato che dopo la partita che lo vedrà impegnato contro il Sant’Andrea saluterà Radicofani dopo due anni sicuramente soddisfacenti. Chissà su quale panchina ritroveremo Mister Baldoni nella prossima stagione, nel frattempo leggiamo i suoi pronostici.

Sorano-Torrenieri 1
Il Torrenieri ha trascorso una settimana di grande festa per la vittoria del campionato e inevitabilmente non potrà essere concentrato. Verrà a Sorano a giocare la partita ma nella testa dei giocatori ci sarà voglia di divertirsi. Il Sorano invece deve vincere perché in caso di un successo mancato da parte della Maglianese potrebbe ancora entrare nei playoff.

Orbetello-Punta Ala 1
Una partita senza storia che non ha alcun significato per la classifica e che l’Orbetello è in grado di vincere in scioltezza.

Sant’Andrea-Radicofani X2
Il Sant’Andrea si è complicato la vita con la sconfitta di domenica scorsa contro il Saurorispescia. In caso di un nuovo passo falso rischia di passare dal terzo al quinto posto con tutte le ripercussioni che ciò comporta in ottica playoff. Noi non abbiamo obiettivi da raggiungere ma non regaliamo mai niente a nessuno e giocheremo per fare risultato.

Porto Ercole-Pienza 2
Il Porto Ercole è salvo e il Pienza deve difendere il quarto posto con la prospettiva di diventare terzo in caso di un passo falso del Sant’Andrea. Le diverse motivazioni e il tasso tecnico superiore del Pienza faranno la differenza.

Maglianese-Saurorispescia 1X
E’ la partita più interessante della giornata. La Maglianese deve vincere per non rischiare di essere estromessa dia playoff, il Saurorispescia in caso di vittoria potrebbe addirittura evitare i playout e salvarsi direttamente. La Maglianese è favorita ma non mi stupirei di un colpo di coda del Saurorispescia.

Santa Fiora-Aldobrandesca Arcidosso 2
Il Santa Fiora è fuori dai giochi per i playoff. L’Aldobrandesca Arcidosso deve fare risultato altrimenti un eventuale successo del Saurorispescia contro la Maglianese condannerebbe l’Aldobrandesca alla retrocessione diretta.

La Sorba-Marsiliana 1
La Sorba è stata una grande protagonista del campionato e sebbene i playoff le siano sfuggiti vorrà chiudere in bellezza di fronte al proprio pubblico.

Cinigiano-Invicta 1
Il Cinigiano non lascia niente a nessuno, la determinazione di Vincenzo Sabatini trascina tutti. Ne sappiamo qualcosa noi del Radicofani che domenica scorsa siamo stati sconfitti a domicilio da un Cinigiano determinatissimo.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x