Connect with us

Calcio

Massimo Cavaglioni: “Doppia soddisfazione per la vittoria del campionato”

Published

on

Massa Marittima. Tornato nella sua Massa a vincere e da protagonista. Massimo Cavaglioni si gode il momento dopo l’approdo in Prima Categoria con il Massa Valpiana.

Raggiunto dai microfoni di Gs ha cos’ commentato il traguardo raggiunto: “Vincere è sempre bello, ma farlo con la squadra del proprio paese e con tuo figlio che è anche il tuo secondo è una doppia soddisfazione. Sono molto felice”.

amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

Infine una battuta sul futuro: “C’è ancora tempo per programmare, non so al momento quali siano i programmi della società, quando sarà il momento ne parleremo. Per adesso mi godo il successo”


Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x