Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Sondaggio Gs: i tifosi scelgono la soluzione Piero Camilli, ma tanti voti anche per le opzioni Roselle e Gavorrano

Curva Nord Grosseto

Grosseto. Abbiamo chiuso il sondaggio che proponeva ai nostri lettori quale futuro auspicassero per il loro amato Grifone.
I numerosi votanti non hanno avuto grossi dubbi e alla fine i risultati hanno dimostrato che a distanza di due anni dal doloroso addio di Camilli i supporters si siano accorti dell’importanza di aver un presidente che ha garantito anni di grande calcio sfiorando addirittura la serie A.

Con il 36,92% di preferenze la soluzione di un ritorno del Comandante si piazza al primo posto, anche se tale strada non è al momento assolutamente percorribile.

In seconda posizione con il 26,17% c’è l’ipotesi di un Roselle che possa diventare Us Grosseto e giocare al “Carlo Zecchini”. A questo punto bisognerà capire se ci sono le condizioni e la volontà, tutte da verificare, se la famiglia Ceri vorrà fare il grande salto.

Sul gradino più basso del podio c’è la soluzione Gavorrano, che in caso di Lega Pro, verrebbe a disputare gli incontri interni nel capoluogo e poi magari nel giro di un anno prenderebbe il nome di Grosseto. In questo caso è molto più probabile che possa avvenire la prima ipotesi e niente altro.


Più staccate le altre opzioni: l’arrivo di un imprenditore esterno (7,94%), la prosecuzione dell’Fc Grosseto (4,21%) e la composizione di una cordata locale.

Ritorno di Piero Camilli   36.92%

Ac Roselle che si trasforma in Grosseto Calcio   26.17%

Us Gavorrano che prenda nel giro di un anno il nome del capoluogo maremmano   22.43%

Nuovo investitore/presidente esterno alla città   7.94%

Fc Grosseto   4.21%

Cordata locale   2.34%

 

Loading...

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ma x favore ancora quel signore. Ma che rimanga a viterbo ( gran bella citta’).e non scordiamoci cosa ha fatto.buonagiornata

  • che poi camilli + ceri, soluzione assolutamente percorribile e auspicabile, s e’ presa piu’ del 50% dei voti.
    direi che la nostra preferenza l abbiamo data…

  • Il precedente sondaggio dette un esito completamente diverso. A Grosseto si va in qua e in là, come al solito. Chi ha votato quel signore non venga poi a parlarci di “grossetanità” e “orgoglio”, cortesemente.

  • Ma cosa centra l’orgoglio! Per tutto il tempo che c’è stato Camilli ha tirato palate di merda su Grosseto e su i grossetani e nessuno ha mai detto mezza parola. Finché ci ha fatto vedere il calcio vero andava tutto bene e poteva dire quello che voleva. Quindi lasciamo perdere l’orgoglio. Se caso Camilli rappresenta il libro dei sogni, perché sappiamo tutti che è l’unico in grado di riportarci a certi livelli. Il problema è che non torna e senza di lui ci aspettano anni e anni di passaggi dall’Eccellenza alla serie D. E comunque preferisco andare a vedere il Roselle in Eccellenza che il Gavorrano in lega prof.

    • Scusa Massi ma non è esatto dire che ” nessuno ha mai detto mezza parola”. Se vai a rivedere i passati scritti sul muro dei tifosi troverai che molti tifosi si sono offesi dell’atteggiamento di Camilli nei confronti della città, tanto che si sono allontanati dallo stadio durante la sua presidenza. E’ altrettanto vero che molti altri , forse gli stessi che hanno espresso questo voto, hanno preferito passare sopra alle offese pur di vedere un certo tipo di calcio

  • Egregio signor massi dal suo commento si capisce che leí non é un tifoso del grosseto.vado puré dove vuole.cmq il gavorrano Quindí la famiglia mansi e i suoi collob. sono persone serissime che difficilmente si trovano Nel Mondo calcio e non.

  • Da dove hai dedotto che non sono un tifoso del Grosseto me lo devi proprio spiegare. Dopodiché non mi sembra di aver messo in dubbio la serietà della dirigenza del Gavorrano, ho solo detto che, da buon grossetano, preferisco andarmene a vedere il Roselle, squadra di Grosseto e di grossetani, che non il Gavorrano.



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.