Calcio Gavorrano Calcio Primo piano

Sporting Recco-Gavorrano e Lavagnese-Savona: il campionato si gioca a distanza di pochi chilometri

Savona-Gavorrano - squadre schierate a centrocampo

Grosseto. Si giocheranno a distanza di pochi chilometri il campionato di serie D, girone “E” Gavorrano e Savona.
La truppa di Vitaliano Bonuccelli dovrà infatti conquistare l’intera posta in palio contro il disperato Sporting Recco, che a sua volta ha bisogno dei tre punti per avvicinarsi ai play out.
Brega e compagni però dopo la sconfitta nel turno pre pasquale contro la diretta rivale non possono permettersi ulteriori passi falsi e la concentrazione dovrà essere al massimo.

Proprio il Savona con il morale a mille farà visita ad un avversario certamente non facile come la Lavagnese. Gli ospiti però viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e sono consapevoli che per sperare nel miracolo devono fare l’en plein di successi negli ultimi tre turni.

Dato molto curioso è che l’Fc Grosseto ha deciso a suo modo la corsa per il titolo fermando il Gavorrano in casa nel girone di andata e battendo sempre nella prima parte di stagione il Savona in trasferta e la Massese tra le mura amiche.


Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.