Calcio Seconda Categoria

Torrenieri-Orbetello: l’ora della verità…

Nella foto in azione David Carone

Grosseto. E’ già iniziato il conto alla rovescia per la grande sfida che deciderà il destino del campionato di Seconda Categoria, girone “G”.

DOmenica nfatti per la penultima giornata della stagione regolare si affronteranno la capolista Torrenieri e la diretta inseguitrice Orbetello.

Ai padroni di casa per laurearsi campione basterà anche un pareggio visti i cinque punti di vantaggio sui lagunari, che, al contrarrio se vorranno mantenere vive le speranze dovranno portare via il bottino pieno.

In casa ospite c’è molta attesa e fermento e sono attesi diversi tifosi che cercheranno di spingere i propri ragazzi verso l’impresa.

Differenze. Da una parte i padroni di casa potranno contare sulle giocate e sulle realizzazioni di bomber Carone, dall’altra invece c’è un collettivo molto giovane che fa del gruppo il proprio punto di forza.
Le due compagini hanno subito le medesime reti (27), ma i biancorossi di casa ne hanno segnate 12 in piu’, 57 contro 45.

Forse proprio questo è il dato che sta facendo la differenza con ambo le compagini che hanno attraversato nell’arco della stagione il loro rispettivo momento di difficoltà, ma che sono riuscite a superare brillantemente.

Pare chiaro che il Torrenieri può giocarsi non uno, ma un doppio match point. Già da domenica staremo a vedere cosa succederà…


Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Domenica a torrenieri sara’ tutto esaurito. Orbetellani non venite,sarete in netta inferiorita’.

    • Noi si viene e come…ci mancherebbe anche che in casa siete meno di noi in trasferta.

      Siete inferiori a prescindere.

      Ci vediamo la.

      Forza Orbetello

    • Senesi sarete na 50ina di famigliole co due bandierine e le trombette. Avete dovuto scomodare tutte le frazioni per essere in 100. In paese siete 14.

      BUBU

      FOrza LEONE

    • Ti giochi il campionato, parli da mesi, giochi in casa, è nella normalità che sarai di piu, mi sembra ovvio, faresti una figurina se viene fuori il contrario… ahahahahah

  • Mi aspettavo molto di più dall’Orbetello quest’anno.
    Anche se dovesse vincere, il campionato è oramai andato

    • parlare solo tramite le voci dei paesi è ridicoli, cerca di essere a conoscenza di qualche altro dettaglio del campionato, ti renderesti conto che la davanti l’orbetello sta facendo anche molto quest’anno… ma hai ragione te, come discutere il giudizio di “sammy”, ridicolo.

  • A Torrenieri sarà tutto pieno e sarà tutto colorito di bianco e di rosso. Da Orbetello vengono carichi e soprattutto pieni di macchine e di pulmini e pullman. L’ Orbetello si merita i play off e si merita di salire e invece il Torrenieri del mister Magneschi si merita la vittoria del campionato
    Ciao a tutti fratelli e sorelle

  • Domenica cari orbetellani vi tocchera’ guardare la partita dalla rete perche’ ci saranno 200/300 persone. Il tifo sara’ incredibile! Con coreografie mai viste

    • Da terza persona, ti dico che se vuoi fare le grandi cose, il grande tifo, e le grandi coreografie, fallo, falle vedere con foto e altro, e fai vedere la tua “grandezza” vi hanno umiliati sugli spalti lo scorso anno e ho visto le foto della loro coreografia, vi invito tutti ad andare a vederla, loro si che sanno cosa significa vincere sugli spalti

    • E s ha una paura che si more……NOI STATO DEI PRESIDI VOI FRAZIONE DI MONTALCINO…….neanche vi consideriamo…….siete umiliati in partenza…..altra storia altra gente altro orgoglio……

  • Non fate i furbi lagunari,date retta! Domenica perdete in campo e negli spalti!
    Vi si insegna,parlate parlate tirate 4 petardi e 2 fumogeni. Vediamo in quanti venite

    • Vai su Facebook, è agli occhi di tutti la coreografia “support your local team” te lo dico da non orbetellano, valla a rivede, è uno spettacolo, io amo il tifo, e quella è una coreografia con i controc****, anzi inviterei GS dati i vari post che fa, di farne uno su quella coreografia, poi confrontarlo con una foto di domenica, e vede che ti inventi.

      • A noi dei confronti non ci frega nulla. Niente foto per favore GS. Lo sappiamo da soli chi sono i più forti. Non vogliamo spartire niente con loro, nemmeno i commenti.

    • non capisco perchè cominciate voi a rompere…e poi ci dite di smetterla.
      Siete ganzi.

      Non sai nemmeno di cosa parlo. Il tuo tifo non mi appartiene.








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.