Calcio Eccellenza Secondo Modulo Speciali

Eccellenza: si riparte subito con la super sfida Seravezza-Roselle

Seravezza. Tornerà dopo ben venti giorni di riposo forzato il campionato di Eccellenza che nel girone “A”, vedrà andare in scena la super sfida tra il Seravezza ed il Roselle.

La compagine versiliese precede in classifica i termali di ben cinque punti. Proprio i maremmani sono chiamati all’impresa contro una formazione che è stata battuta nei due precdenti incontri stagionali; prima in Coppa e poi in campionato.

Ma di tempo e di acqua sotto i ponti ne è passata e il Seravazza, che nel mercato di riparazione si è ulteriormente rinforzato, è tutta altra squadra da quella affronatata dai ragazzi di De Masi.

I padroni di casa infatti arrivano alla sfida da un incredibile serie di successi,  ma sappiamo anche come il Roselle nei momenti di difficoltà sappia ritrovarsi per sfoderare prestazioni di primo livello.

Ricordiamo che i grossetani dovranno sicuramente fare a meno di due pezzi da novanta come Consonni e Franchi, entrambi squalificati, ma sono riusciti a recuperare tutti i vari acciaccati.

Insomma una sfida che si annuncia davvero combattuta ed interessante con gli ospiti che avranno anche un buon seguito di supporters.


Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.