Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Fc Grosseto: 0-3 a tavolino, un punto di penalizzazione e duemila euro di multa

Grosseto-Ponsacco: gli ospiti fuori dallo Zecchini nella vana attesa dei biancorossi

Grosseto. 0 a 3  tavolino, un punto di penalizzazione e duemila euro di multa. Sono queste le sanzioni comminate dal giudice sportivo della Lnd all’Fc Grosseto.
Questo il comunicato ufficiale:

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 13/04/2017 FOOTBALL CLUB GROSSETO-PONSACCO 1920 SSD AR Il Giudice Sportivo, – rilevato dagli atti ufficiali che la gara non è stata disputata per la mancata presentazione sul terreno di gioco, senza giustificazione alcuna, della società FOOTBALL CLUB GROSSETO entro il tempo regolamentare di attesa; – visti gli art.17 del C.G.S. e 53 delle N.O.I.F.; P.Q.M. Delibera:

1) di comminare alla società FOOTBALL CLUB GROSSETO la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0-3, nonché la penalizzazione di punti 1 in classifica e l‘ammenda di € 2.000 quale seconda rinuncia.

Loading...

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Bene, e ora ci e’ concesso (Sesto permettendo) inviare almeno gli auguri di “Buona Pasqua”, oltre che doverosamente all’intera Redazione di FS, anche agli sfortunati giovani e all’allenatore del Football Club Grosseto e perfino dovunque egli sia al Presidente Max Pincione? ☺

  • Passi ai giocatori ma io agli altri due la Buona Pasqua non gliela do per niente. Senza offesa ma per me non se la meritano.

  • Anche lui resuscita come nostro signore. Io, sinceramente, mando gli auguri a tutta la redazione, e qui mi fermi. Sfortunati poi! Non vedo quale sia stata la loro sfortuna, forse quella di essere scarsi e di pensare, invece, di essere dei fenomeni? Che se ne rimangano a casa loro.

  • La Santa Pasqua ormai ce la siamo lasciata alle spalle, agnelli, uova e colombe sono state digeriti, ed io l’unico augurio che mi sento di formulare per tutti gli sportivi grossetani (Attilio permettendo) è che il Sig. Pincione decida che ne ha abbastanza e che è il caso di tornarsene da dove è venuto, ponendo fine ad una situazione che ha mille motivi per cessare e nessuno per andare avanti.



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.