Connect with us

Grosseto Calcio

La replica dell’Argentina sui danneggiamenti: “Notizia vera, ma non intraprenderemo nessuna azione”

Published

on

Arma di Taggia (Im) In risposta al comunicato dell’Fc Grosseto di ieri, nel quale il club biancorosso ha fornito la propria versione dei fatti sui presunti danneggiamenti negli spogliatoi degli ospiti, questo pomeriggio il club dell’Argentina ha replicato ufficialmente (sul proprio sito e tramite le testate coinvolte) sostenendo la veridicità della notizia, ma anche annunciato la rinuncia a qualsiasi azione risarcitoria per non <<…Infierire ulteriormente>>. Ecco il testo integrale del comunicato dell’Argentina Arma di Taggia.

C.S. 31/2017 DICHIARAZIONI DELLA SOCIETA’ IN MERITO A QUANTO AVVENUTO IN OCCASIONE DI ARGENTINA – GROSSETO
 
Fanno sapere dalla dirigenza dell’Argentina Arma: “In merito alla notizia apparsa su due testate online locali riguardo al danneggiamento del lettino negli spogliatoi della formazione ospite, al termine dello scorso match Argentina-Grosseto, possiamo affermare che quanto riportato dai giornalisti in questione corrisponde, secondo quanto verificato da nostri dirigenti, al vero. Non ci risulta inoltre che ci sia stato un sopralluogo a termine partita da parte del responsabile degli arbitri. Quello che ci è apparso chiaro fin da subito è che un lettino prestato intonso al Grosseto (così come borracce, palloni, fascia da capitano e materiale per le distinte) è risultato rotto e oramai inservibile dopo che la squadra toscana ha lasciato gli spogliatoi. Non intraprenderemo nessuna azione legale o risarcitoria – spiegano dal sodalizio rossonero armese – nei confronti del Grosseto FC, sia perché non è nostro interesse acuire le conseguenze di un fatto increscioso, sia perché ben conosciamo la grave situazione economica nella quale versa attualmente la società sportiva in questione e non ci sembra il caso di infierire ulteriormente”.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x