Calcio Gavorrano Calcio Primo piano

Gavorrano: con il Savona ci si gioca la stagione

Gavorrano. Partita fondamentale per il Gavorrano di mister Bonuccelli che nel turno infrasettimanale farà visita al Savona. Quando mancano 360 minuti dal termine del campionato, i minerari hanno cinque punti di vantaggio nei confronti della Massese, che sarà impegnata invece sul campo di una Fezzanese bisognosa di punti salvezza e che non potrà fare sconti.

Per i padroni di casa del Savona sarà invece l’ultima chance per rilanciarsi nella volata per il primo posto, considerando poi che all’ultima giornata andranno a sfidare i bianconeri apuani a Massa.

Uscire indenni nel match di giovedì significherebbe mettere una seria ipoteca sul titolo visto che poi il calendario sorride alla squadra di patron Mansi.
Il Gavorrano infatti sarà poi chiamato a giocare ancora in trasferta sul campo del Recco, per poi ospitare la Lavagnese e chiudere la stagione in quel di Finale Ligure.


Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.