Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Fc Grosseto: nessuna anomalia o danneggiamento negli spogliatoi di Arma di Taggia

logo Fc Grosseto - particolare - foto 2

Grosseto. Il sodalizio del presidente Pincione ha contestato quanto pubblicato da Riviera24sport.it (e da noi riportato integralmente con apposito articolo) sui presunti danneggiamenti di cui sono stati accusati i giocatori biancorossi al termine della partita Argentina-Grosseto 6 a 0.

La dirigenza maremmana afferma che il dirigente accompagnatore ha effettuato insieme al responsabile degli arbitri una ricognizione degli spogliatoi degli ospiti e nell’occasione non sono state ravvisate anomalie o danni ai beni mobili. In considerazione di ciò, l’Fc Grosseto contesta la ricostruzione di Riviera24sport.it e attende eventuali comunicati ufficiali della società Argentina per decidere il da farsi, compresa un’eventuale azione legale nei confronti della testata ligure se i fatti raccontati non dovessero essere rispondenti alla realtà.

Questo il comunicato ufficiale:

<<Con riferimento alla notizia pubblicata in data odierna sulle testate on line www.rivierasport.it e www.riviera24sport.it, la Società rappresenta che al termine della gara e lasciati gli spogliatoi dalla nostra compagine, un nostro dirigente accompagnatore, unitamente al responsabile arbitri, hanno eseguito un giro di ricognizione nello spogliatoio degli ospiti non ravvisando alcuna anomalia o danno ai beni mobili ivi presenti. Pertanto, allo stato, non possiamo che contestare quanto pubblicato dalle richiamate testate giornalistiche. Attendiamo eventuali comunicazioni ufficiali della Società Argentina ad esito della quale comprenderemo se trattasi di un mero attacco gratuito della stampa (nei confronti del quale reagiremo nelle sedi opportune) o una vicenda da approfondire maggiormente con individuazione degli eventuali responsabili.

FC Grosseto>>.

Loading...

Loading...




























Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.