Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: tornano gli attaccanti e il Massa Valpiana riprende a volare

Published

on

Grosseto. Nel Massa Valpiana tornano gli attaccanti e come d’incanto la squadra di Massimo Cavaglioni torna a vincere e segnare. Il Palazzi Monteverdi è stato domato per 4 a 2 al Poggio di Massa Marittima e così il Massa Valpiana ha conservato il primo posto in classifica staccando il San Vincenzo che non ha potuto incrementare il proprio score in quanto fermo ai box per il turno di riposo.

Perde una buona occasione anche il Montieri che non è riuscito ad andare oltre il pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Castelnuovo val di Cecina. Tiene il passo della capolista il Pomarance che insegue ad una lunghezza.

La compagine pisana soffre più del dovuto per avere ragione del Follonica ma alla fine ottiene ciò che voleva, ovvero uscire dal Capannino con i tre punti per continuare a sperare nel sorpasso sul Massa Valpiana.

Il Caldana ha vinto nel finale il derby con il Roccastrada in una partita che ha dimostrato come le due squadre grossetane meritino ampiamente la riconferma in seconda categoria. Per l’Alta Maremma è arrivato il pareggio casalingo contro il Ponteginori che sostanzialmente non cambia nulla sulla posizione di classifica di Felici e compagni


Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x