Calcio Prima Categoria

Monterotondo: primo match point per il titolo fallito

Foto IPP/Simone Ferraro Udine 06/07/2016 Calcio Udinese Serie A allenamento per la stagione 2016-2017 Nella foto il nuovo pallone per il campionato 2016/2017. Italy Photo Press - World Copyright Photo IPP / Simone Ferraro Udine 06/07/2016 Udinese Calcio Serie A training for the 2016-2017 season In the picture Italy Photo Press - World Copyright

Monterotondo. Amarezza a fine partita per il primo match point fallito per il Monterotondo che in caso di vittoria contro la Casolese si sarebbe laureato campione del girone “D” di Prima Categoria ed invece a sorpresa è stata battuto a domicilio per 3 a 2.

Niente di grave con la società mineraria che comunque mantiene quattro punti di vantaggio verso le dirette concorrenti Castiglioncello e Colli Marittimi e non cancella una grande stagione che i minerari hanno dominato fin dalle prime battute.

Nel turno post Pasqua Perciavalle e compagni scenderanno in trasferta sul campo del pericolante Capanne.

 

Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.