Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Regionali: Tuoni regala il pari al Roselle, 1 a 1 contro l’Antignano

Juniores Regionali Roselle Antignano

AC ROSELLE-ANTIGNANO 1-1

MARCATORI: 44′ Tall, 17′ st. Tuoni

AC ROSELLE: Nunziatini, Cicerchia, Pastorelli, Tuoni, Dubaldo, Albertini, Cappuccini, Martinacci, Bucci, Ferrari,Tichem A disposizione:Germinario, Lanzini, Laiolo, Romani All. Consonni

ANTIGNANO: Di Tizio, Razzauti, Picari, Lenzi, Tereni, Invernazzi, Bucchioni, Bernini, Dicko, Domenici, Tall A disposizione: Termine, Gasbarro, Magnani, Salicchi, Papa, Poggianti All. Bargagli

Paganico. Pari per il Roselle che impatta per 1 a 1 contro i livornesi dell’Antignano al termine di un incontro che ha visto la prima frazione di gioco prevalere gli ospiti e nella ripresa uscire con cuore e carattere la squadra di Consonni.
A partire sono meglio i padroni di casa anche se vengono puniti dopo una disattenzione difensica da Tall che batte di testa l’incolpevole Nunziatini.

Nel secondo tempo il Roselle parte a testa bassa e trova il pari con una bella conclusione da fuori area di Tuoni che trafigge Di Tizio.
Martinacci e compagni continuano a spingere sull’acceleratore, ma non trovano la rete della vittoria.


mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Loading...

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.