Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Provinciali: Invicta sempre più capolista, 4 a 1 al Massa Valpiana

Alberese – Nuova Grosseto: 2-4

Alberese: Amerighi, Cinelli, Trapanese, Cristinzio, Comandi, Dininno, Franci, Moraru, Ragnini, Masini, D’aniello. A disposizione: Mazzuoli, Simi, Volpe, Francalanci. All: Benetello.

Nuova Grosseto: Dani, Schiavo, Sassetti, Tartaglia, Lolli, Tistarelli, Gradinaru, Romualdi, Maiorano, Avanzati, Addis. A disposizione: Granai, Boncioli, Malcapi, Angelino, Amorfini, Aprilini. All: Leone.


Albinia – Argentario: 2-1

Albinia: Marchi E, Mecarozzi, Naitana, Fastelli, Gagliardi, Bigliazzi, Maliziola, Agnelli, Franci, Marchi N, Castriconi. A disposizione: Scotto, Solari, Sillani, Moschetto. All: Carotti.

Argentario: Lacchini, Rosi, Tinti, Caputo, Palombo, Cobianu, Terramoccia, Paolini, Vongher, Sabatini, Bitu. A disposizione: Alocci, Szuba, Dosreisouza, Oieroni. All: Gabrielli.

Marina – Castiglionese: sospesa al 50′ per un malessere del direttore di gara.

Marina: Cecchini, Vitali, Tozzi, Ceesay, Ortis, Bufi, Tronchi, Kellner, Ferrini, Simoni, Cungi. A disposizione: Balbo, Pagliai, Pagliaricci, De Blasi, Mucci, Andreini, Aci. All: Silvestro.

Castiglionese: Maccarucci, Renzetti, Monaci, Damiani, Mascelloni, Veri, Signorini, Betti, Rosadoni, Boschi, Renieri, Zannerini, Bagnoli. All: Calchetti.

Follonica – Manciano 2-2

Fonteblanda – Arcille: 0-1 (Nerucci)

Arcille: Leye, Nerucci, Marchioli, Yunusu, Costagliola, Artuso, De Witt, Guido, Ezza, Monaci, Petermaier. A disposizione: Romei, Petcoglo, Cuomo, Esposito, Tornabene, Fazzi, Urru. All: De Blasi.

Invicta – Massa Valpiana: 4-1 

Invicta: Alessandroni, Picci, Baraldi, Spaghetti, Battisti, Bruni, Zelada, Bartolomei L, Nigido, Vergni, Bocchi. A disposizione: Sancez, Manno, Bartolomei A, Veri. All: Giagnoni.

Massa Valpiana: Domenichini, Urfer, Castagliolo, Pagliai, Bruscolini, Sticchi, Morales, Agimi, Topi, Cervero, Gentili Michael. A disposizione: Castellazzi, Rosti, Melillo, Casaccia. All: Rotelli.

Neania – Paganico: 3-2

Paganico: Rotunno, Pippi, Maggi, Bambagioni, Boscagli, Ginanneschi, Lombardini, Vieri, Avola, Muja, Del Principe. A disposizione: Ugolini, Rossi, Rubegni, Martini. All: Chechi.

Loading...
mm

Roberto Balestracci

Per GrossetoSport segue la categoria Juniores Provinciali, la Coppa BrunoPassalacqua e la coppa FantaPassalacqua.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • A beneficio di quanti non abbiano assistito alla partita tra la capolista Invicta e il MassaValpiana mi preme chiarire un paio di cose: fermo restando che chi vince ha sempre ragione, il risultato maturato sul campo è molto più che bugiardo (l’allenatore dell’Invicta potrà smentire se vuole) gli ospiti, in vantaggio dopo 5′, hanno impegnato seriamente i ragazzi dell’Invicta e tolta la rete del momentaneo pareggio, bella combinazione finalizzata perfettamente, si vedono regalare un autogol e un altro paio di infortuni difensivi con altrettante reti; la capolista ha fatto due tiri in porta e si è ritrovata 4 gol! Il MassaValpiana ha provato in tutti i modi a riequilibrare le sorti ma un pò la sfortuna (due pali) e molto l’arbitro, che : non sanziona uno stop di mano sulla linea di porta a botta sicura e fischia un fallo sul portiere dell’Invicta commesso da….un suo compagno, fermando l’attaccante del MassaValpiana lanciato a rete in solitario, vediamo bene che la partita si è svolta con un copione tutt’altro che scontato e prevedibile. Detto questo, complimenti all’Invicta per il campionato.

    • Credo che sia inopportuno contestare le decisioni arbitrarie, il divario tecnico tra le due squadre è abissale. Attaccarsi a queste cose è da bambini. Accettate la sconfitta ed allenatevi meglio che ne avete bisogno, nemmeno uno stop a seguire sapete fare!

  • tanto gli arbitri .guardano la classifica prima di entrare in campo.voi l hanno passato cara invicta eri ultimissimi. se ben mi ricordo xciò avete d chiacchierare poco.vi mancano 2 giocatori come nigido ed argirò e vi ritroveresti in fondo .

    • Una squadra è composta da 11 giocatori e mi sembra che l’invicta abbia dimostrato per l’ennesima volta di essere la migliore del campionato (basta guardare che hanno vinto ogni partita del girone di ritorno). Riguardo l’ultima partita parla il risultato,se pensate di aver giocato meglio e avete perso 4 a 1 a maggior ragione eviterei di parlare, per il resto parla il campo. Faccia il genitore ????????

      • Faccia il genitore? Me lo vuole insegnare lei? Pensa di esserne capace?
        In quanto a parlare, se mi permette, siamo ancora in democrazia e parlo quanto voglio!
        Se sapesse leggere e comprendere cosa ho scritto sopra, noterebbe che ho fatto i complimenti alla vostra squadra per l’ottimo campionato disputato, io ho fatto solamente una disamina della partita per esaltare l’impegno profuso dai ragazzi del MassaValpiana nonostante fossero mancanti di 7-8 titolari ma se lei vuole esaltare solo i meriti della sua squadra faccia pure! Quando imparerà a fare il genitore si accorgerà che è sempre meglio esaltare quanto di buono riesce a fare il proprio figlio (anche se poco) che rimarcare gli errori degli altri. Buona serata.








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.