Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria “G”: Raffaele Ferioli ci presenta il prossimo turno di campionato

Nella foto il portiere del Sant'Andrea, Raffaele Ferioli

Grosseto.  Per i pronostici di questa settimana abbiamo contattato Raffaele Ferioli, il portiere del Sant’Andrea in “convalescenza” dopo l’intervento chirurgico a cui ci è sottoposto. Con l’occasione facciamo un grosso in bocca al lupo al bravo e simpatico Raffaele, personaggio istrionico dotato di grande carisma e umanità.

Cinigiano-Torrenieri X2
Sulla carta è nettamente favorito il Torrenieri ma la realtà è un po’ diversa perché in casa il Cinigiano può fare cose incredibili. In base a questa considerazione il Torrenieri rimane favorito ma non in maniera eccessiva anche perché non sarà facile fare gol al mio amico Vincenzo Sabatini.

Orbetello-Aldobrandesca Arcidosso 1
Per gli amici di Orbetello l’unico risultato che può uscire dal Vezzosi è uno fisso e dico questo anche se simpatizzo molto per l’Aldobrandesca Arcidosso.

Sant’Andrea-Invicta 1
Per noi la vittoria è l’unico risultato a disposizione per poter ancora pensare alla possibilità di arrivare secondi.

Santa Fiora-Pienza 1X
E’ l’ultima chance per il Santa Fiora di rientrare in zona playoff e quindi l’unico risultato utile per il mio amico Moreno Coralli è la vittoria.

La Sorba-Maglianese 1X
La Sorba deve vincere per riavvicinarsi alla zona playoff. Se riesce in questo intento La Sorba si porta a tre punti dalla Maglianese e rientra a pieno titolo nella corsa verso la griglia dei playoff. La Maglianese è rimaneggiata e sarà molto difficile fare punti a Casciano di Murlo.

Sorano-Punta Ala 1
Le speranze del Sorano di tornare in corsa per i playoff dipendono dall’esito della partita tra La Sorba e la Maglianese. Tutto ciò non deve prescindere da una vittoria sul punta Ala e mi sembra che il Sorano abbia la qualità per incamerare i tre punti.

Porto Ercole-Marsiliana X
Il pareggio potrebbe essere un risultato utile per entrambe.

Saurorispescia-Radicofani 1
Il Saurorispescia deve obbligatoriamente vincere anche se non sarà facile contro una squadra bene organizzata come il Radicofani.

mm

Paolo Mastracca

Giornalista storico del calcio dilettantistico provinciale, conduce su Tv9 "I dilettanti del Martedì".

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Cinigiano-Torrenieri 1-2
    Orbetello-Aldobrandesca Arcidosso 3-0
    S.Andrea-Invicta 2-0
    I.S.Fiora-Pienza 1-1
    La Sorba-Maglianese 0-1
    Sorano-Punta Ala 3-1
    Porto Ercole-Marsiliana 2-1
    Saurorispescia-Radicofani 2-1

  • Cinigiano – Torrenieri 1-2
    Orbetello – Arcidosso 2-0
    Sant’Andrea – Invicta 2-0
    Santa Fiora – Pienza 2-2
    La Sorba – Maglianese 3-2
    Sorano – Punta Ala 4-0
    Porto Ercole – Marsiliana 1-1
    Saurorispescia -Radicofani 1-0

  • Io nn capisco se la federazione si rende conto di questi arbitri incompetenti che TT le domeniche fanno disastri .chissà come mai TT scrivono x contegno irriguardoso nei suoi confronti.xke’ con quel fischietto in bocca si credono di essere i padroni del mondo.tanti sono anche maleducati che offendono i giocatori.poi danno espulsioni come fossero caramelle.che vergogna

  • Cinigiano pericolosi? andiam la e li distruggiamo, tanto so fuori da tutto non hanno manco voglia di vince, siamo imbattibili, il vecchio sabatini ne prende tre e forse capisce che deve smette, ah ah ah
    FOrza torrenieri

    • Perché invece che firmarti torrenieri non ti firmi orbetello forse?!?!!!!! È dallo scorso anno che vi divertite a mettere zizania tra il torrenieri ed i suoi avversari…..
      Purtroppo il calcio è anche questo….

      • A noi vieni a dire dei commenti? ma possibile non riuscite a commentare o fare niente senza mettere di mezzo orbetello? proprio non riscuite a parlare senza citare noi? mi fanno ridere queste cose, lo scorso anno noi di orbetello, noi davvero, abbiamo litigato migliaia di volte con questo (sempre che è lo stesso) e vi assicuro che diceva le stesse cose, contro chiunque giocava, se la vedono cosi fatti loro, perchè dovete tirare di mezzo noi? e ora lui, poi francy vidal, qua abbiamo deciso di smettere nel commentare, non vedi una discussione nostra da una vita, ultima volta i ringraziamenti con il pienza per la bella partita e il bel tifo, noi (o almeno il nostro gruppo) sa di avere la coscienza apposto, poi se volete pensare cosi, bene per voi, si arriverà a dire che ci offendiamo anche da soli, qua noi dobbiamo sempre fa qualcosa, non riuscite a fare nulla senza dire cio, caro bandella torna indietro nei commenti e vedi le discssioni create con commenti anche della direzione di GS che affermava che tale “torrenieri” era solo un buffoncello che commentava, se non vuoi credere a noi, fallo a loro, ma smettete di metterci in mezzo senza motivo, forza orbetello, solamente forza orbetello.
        Un saluto

  • Eccomti,non mi ricordavo come ti chiamavi bandella.

    Raccontaci un po’ di radicofani e di lunedi con il cinigiano.

    Visto che fai sempre il puritano fallo anche ora

  • Orbetello CN sono d’accordo con te, io non commento più perché c’è sempre un’ anti sportivo o una persona che non gli va bene mai qualcosa. Sarebbe l’ora di smetterla che queste persone devono fare sti commenti hai proprio ragione bisogna smettere di commentare. È dal 2006 che sopporto questa situazione. Ringrazio domenica per il messaggio ricevuto l’ho letto domenica sera, ma non c’è l’abbiamo fatta a vincere a Torrenieri sono forti e addirittura abbiamo fatto una buona partita. Miraccomando la prima categoria aspetta voi. Del Torrenieri non devo dire niente sono mostruosi

    • Purtroppo noi vorremmo solo parlare e dire la nostra, a volte puo scappare la litigata non tutti la pensaimo uguale e ovviamente tifiamo squadre diverse, ma si vedono sin troppi casi di leoni da testiera e di gente che con queste piccole realta non ha nulla a che fare, e quindi passa la voglia, se dobbiamo essere spacciati da gente non buona e antisportiva proprio da gente che lo è veramente, meglio stare nel nostro e smetterla.
      Chi ha passione come voi, avrà sempre il rispetto da parte di tutto orbetello, abbiamo letto e capito che avete lottato con l’anima in quello che è il campo forse piu complicato della categoria, vi fa onore, sempre!
      Speriamo di arrivare a questo stupendo obiettivo, anche se abbiamo di fronte squadre piu dotate soprattutto economicamente, dalla nostra metteremo la voglia di riuscire a fare questo salto, a voi auguro un buon fine campionato, onorato fino all’ultimo con delle salvezze meritate come sempre, un saluto, a presto








Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.