Altri Sport Hockey

Hockey: è arrivato il momento della verità per la squadra Under 15 del CP Grosseto

Gli under 15 del Cp Grosseto

Grosseto. E’ arrivato il giorno della verità per la formazione Under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto, chiamata a disputare (sabato alle 15,30 al Capannino) il derby con il Follonica B: una gara che vale il terzo posto in classifica e la possibilità di disputare le finali nazionali di Coppa Italia. La società del presidente Colombini ha centrato l’obiettivo negli ultimi due anni e vuole continuare con un gruppo, quello costruito da Marco Ciupi, che ha regalato tanto belle soddisfazioni. Dopo il pareggio nel recupero tra Castiglione e Follonica B, la classifica del girone è la seguente: Follonica A e Cgc Viareggio 37; C.P. Grosseto e Follonica B 24; Ash Viareggio Sarzana 19; Castiglione 17; Prato 3; Forte dei Marmi 0.
Gli Under 17 di Filippo La Spina iniziano domenica alle 17,30 in via Leoncavallo, l’ultima serie della stagione, contro il Follonica B, per il settimo posto. L’obiettivo per i biancorossi è di mettere in tasca il primo successo contro un avversario abbordabile.
Domenica alle 10,30 in via Leoncavallo, invece, gli Under 13 di Marco Mantovani ospitano il Sarzana. Spostato a martedì 11 aprile, alle 18, sempre in via Leoncavallo, il derby Under 11 tra Pattinatori e Follonica A.


Loading...








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.