Connect with us

Calcio

Albinia: tre punti per sperare nel miracolo salvezza

Published

on

Albinia. L’Albinia, al Combi, battendo la Geotermica in una sorta di spareggio per il tredicesimo posto (importante per disputare eventualmente il play out in casa), ha mantenuto qualche piccola speranza di evitare i play out. Difficilissimo ma non impossibile. I rossoblu, comunque, hanno conquistato n successo che vale doppio, perché probabilmente la gara dell’eventuale play out la giocheranno proprio con la Geotermica con discrete possibilità, a seconda del piazzamento finale, di disputarla in casa con due risultati su tre (vittoria o pareggio) buoni per ottenere la salvezza.

La squadra di Minucci ha vinto con due rigori trasformati da Coli che ha fallito, invece, un terzo penalty che ha causato tafferugli sugli spati e intervento delle forze dell’ordine, anche se poi tutto si è placato. Purtroppo nel derby con il Fonteblanda, sempre al Combi, domenica prossima non ci saranno Nicola Marchi e capitan Lorenzini, entrambi espulsi e quindi squalificati.


Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x