Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria “G”: vincono tutte le squadre di vertice

Una foto di Maglianese-Usd S.Andrea

Grosseto. In pratica vincono tutte le squadre di vertice del girone G di seconda categoria e quindi in classifica cambia poco o nulla sebbene alcune posizioni vengono consolidate.

Il Torrenieri soffre ma supera il Radicofani e rafforza il primo posto in classifica con la certezza matematica che sarà sufficiente conquistare cinque punti nelle ultime tre partite per conquistare il titolo. L’Orbetello però non molla, riesce a vincere in rimonta sul campo della Marsiliana una partita difficile e complicata e ancora spera di poter acciuffare il primo posto.

Il Sant’Andrea non s lascia distrarre dall’impegno contro il Punta Ala e così la squadra di Giorgio Guidi conquista i tre punti a passo di carica.

Le vere imprese della giornata le hanno messe a segno il Pienza e la Maglianese che vincendo gli scontri diretti rispettivamente contro il Sorano e il Santa Fiora hanno praticamente blindato un posto nella griglia dei playoff. In chiave salvezza hanno ottenuto vittorie significative il Saurorispescia sul campo di una diretta concorrente come l’Invicta e l’Aldobrandesca Arcidosso che ha superato di misura il Cinigiano. Invece non è andata bene al Porto Ercole superato in trasferta da La Sorba.








Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.