Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria “F”: che bagarre in vetta alla classifica

Nella foto Monterisi

Grosseto. Si è creata grande bagarre al vertice del girone F di seconda categoria dove la caduta del Massa Valpiana ha ridato fiato a tutti gli inseguitori sebbene la squadra di Massimo Cavaglioni abbia scongiurato il sorpasso in classifica.

Il Massa Valpiana è stato sconfitto in trasferta dal Ponteginori, ma non ha saputo approfittarne il Montieri a sua volta superato sul campo del Pomarance tornato in piena corsa per il titolo quando sembrava quasi fuori dalla contesa.

La serie di vittorie del San Vincenzo si è interrotta a Caldana dove la compagine di Tiziano Di Tonno ha dovuto accontentarsi del pareggio contro la squadra di Paolo Agresti che ha confermato di possedere qualità tecniche e caratteriali per conquistare con pieno merito il diritto alla permanenza in seconda categoria.

Adesso la classifica vede quattro squadre raccolte in un solo punto con il Massa Valpiana che guida la graduatoria su Montieri, Pomarance e San Vincenzo ed è proprio quest’ultima squadra l’unica tra quelle di vertice che domenica prossima dovrà osservare il turno di riposo perdendo inevitabilmente terreno. Il gol decisivo siglato da Marco Scrivano in Roccastrada-Riotorto mette la squadra di Renzo Iannuzzi sulla strada giusta per conseguire l’obiettivo della salvezza.

Loading...
mm

Paolo Mastracca

Giornalista storico del calcio dilettantistico provinciale, conduce su Tv9 "I dilettanti del Martedì".

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Dopo la revoca degli impianti da parte del comune all’attuale usd Follonica non si é saputo più nulla sul futuro della società del golfo…chi sarà il nuovo proprietario e se ci sono degli imprenditori interessati a rilanciare il calcio follonichese(il comune versa ogni anno quasi 90 mila euro al soggetto gestore), si ripartirà dalla 3′ con una nuova sigla societaria? Grazie in anticipo della risposta…comunque è la seconda città della provincia dopo il capoluogo credo che meriti un occhio di riguardo…








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.