Calcio Prima Categoria

Prima Categoria: finale rocambolesco a Casteldelpiano, il San Quirico salva la vetta dall’attacco dell’Aurora. Perde il Ponte d’Arbia, sorridono Alberese e Scarlino. Nel girone D Monterotondo a un passo dalla Promozione

Nella foto il San Quirico

ALBERESE – QUERCEGROSSA 1 – 0

ALBERESE: Allegro, Breggia, Bargagli (38′ st Sorini), W. Pastorello, F. Pastorello, Ciavattini (30′ st Amorevoli), Liberali, Angeli, Camarri, Pieri, Massieri (15 ‘ st Simonetti). A disposizione: Piersanti, Ragnini, Posa, Simonetti, Giochi, Amorevoli, Sorini. All. Romagnoli.

QUERCEGROSSA: Mastrandrea, Bagnacci, Siracusa, Morrocchi, Ramerini, Viani, Giacomini, Gori, Nesi, Piccardo (30′ st Machetti), Guarino (45′ st Brogi). A disposizione: Hyseni, Caselli, Gangi, Machetti, Brogi. All. Marchetti.

ARBITRO: Falleni di Livorno.

RETI: 22′ st Liberali.

NOTE: ammoniti Liberali, Angeli, Viani e Guarino.

AMIATA – CASTIGLIONESE 1 – 0

AMIATA: Andreoni, Sacchi, F. Caccamo, Santelli, Magini, De Luca, Sabatini, E. Coppi, Leporini, G. Caccamo. A disposizione: Pierguidi, Forti, A. Giglioni, Giuliacci, Rappuoli, Benanchi, Ballerini. All. L. Coppi (Savelli squalificato)

CASTIGLIONESE: Speroni, Bragaglia, Grossi, Boni, Grascelli, Marchi, Silvestri, Lucarelli, Toninelli, Cerboneschi, Cardelli. All. Travison.

ARBITRO: Martino di Firenze.

RETI: 25′ st (rig.) Magini.

AURORA PITIGLIANO – ARGENTARIO 2 – 0

AURORA PITIGLIANO: Castra, Giannini, Mei, Silvestri, Mosci, De Grossi, Guza, Goretti, Paoloni, Sequino, Formiconi. A disposizione: Tranchini, Micci, Martini, Manetti, Medori, Saccarelli, Fr. Biribicchi. All. Galli.

ARGENTARIO: Milani, V. Moriani, Canuzzi, Chiatto, Schaino, S. Moriani, Alocci, Cedroni, Marconi, Perrone, Castriconi. A disposizione: Lacchini, Pennisi, Costanzo, Cobianu, Vincenti, Atzori, Fanciulli. All. Ballini.

ARBITRO: Lampedusa di Grosseto.

RETI: 40′ Silvestri, 45′ st Mei.

GRACCIANO – CASTELL’AZZARA 2 – 1

GRACCIANO: Andreola, Maisto, Giorli, Ndiaye, Landolfi, Rebasti, Bruno, Arrichiello, Schiano, Giotti, Tramonte. A disposizione: Siragusa, Borgianni, Bartoli, Moreno, Masini, Pezone, T. Monteverde. All. Scarpellini.

CASTELL’AZZARA: Delli Campi, Brogi, Vertecchi, Onori, Magini, L. Scapigliati, Di Fiore, Dabaj, Lazzarelli, Crociani, D. Scapigliati. A disposizione: Cappelletti, Cocar, Guidotti, Tondi, Papalini, Santoni. All. Fortunati.

ARBITRO: Labate di Firenze.

RETI: 13′ (rig.) Giotti, 27′ D. Scapigliati, 44′ st Tramonte.

MAZZOLA VALDARBIA – MONTALCINO 0 – 1

MAZZOLA VALDARBIA: Neri, A. Cerbone, Traorè, Di Cicco, Massacci, Pellegrini, Sheganaku, Armini, Meconcelli, Prugnoli, Kokora. A disposizione: Gorelli, Badje, S. Cerbone, Borgogni, Pianigiani, Cocco, Ventrone. All. F. Neri.

MONTALCINO: Caporali, Scaringi, Marcocci, Cicatiello, Bianciardi, Chellini, Signorini, Dezi, Bandini, Dav. Barbi, Dan. Barbi. A disposizione: Bertini, Russo, Agostini, Pierangioli, Pianigiani, Pignatta, Sardone. All. Bonifacio.

ARBITRO: Dal Prà di Firenze.

RETI: 5′ st Signorini.

NEANIA CASTELDELPIANO – SAN QUIRICO 2 – 3

NEANIA CASTELDELPIANO: Stolzi, Biagini, Pasquini, Arilli, Goanta, Bruno, Greco, Pioli (40′ st Shtjefni), Cagneschi (34′ st Garosi), Corridori, Fabbri. A disposizione: Carletti, Santioli, Garosi, Baciariello, Shtjefni, Bigliazzi, Bargagli. All. Gaggi.

SAN QUIRICO: Borghi, Ligioni, El Ghiat (27′ st M. De Bernardi), F. Guidotti (40′ st Inciocchi), Carli, Martellini, Aiazzi, Machetti, Sani, Migliorini, D’Aniello. A disposizione: Allegri, M. De Bernardi, R. De Bernardi, Bechi, Generali, E. Guidotti, Inciocchi. All. Marchi.

ARBITRO: Mangani di Arezzo.

RETI: 13′ Fabbri, 37′ Pioli, 11′ st (rig.) D’Aniello, 46′ st e 48′ st Inciocchi.

NOTE: Stolzi respinge un calcio di rigore a Migliorini al 28′; espulso Arilli al 10′ st per fallo da ultimo uomo.

PAGANICO – SCARLINO CALCIO 2 – 3

PAGANICO: Perin, Cavaliere, Minucci, Ferrini, Balestracci, La Rosa, Vacchiano, Tino, Galloni, Di Fiore, Machetti (1′ st Pieri). A disposizione: Francioli, Pieri, Pippi, Vieri. All. Amedei.

SCARLINO CALCIO: Marchi, Caratelli, Malinverno, Falco, Zurlo, Biagioni, Govi (45′ st Liguori), Parente (23′ De Frenza), Caroti (21′ Ghizzoni), Naso, Paradisi. A disposizione: Borracelli, Cinci, Gualtieri, Liguori, De Frenza, Ghizzoni, Cerboni. All. Visalli.

ARBITRO: Mariottini di Livorno.

RETI: 12′ Caroti, 26′ Govi, 27′ st Tino, 30′ st Paradisi, 47′ st Galloni.

NOTE: ammoniti Cavaliere, Ferrini, Balestracci, Tino, Machetti, Caratelli, Malinverno e Caroti.

PONTE D’ARBIA – PIANELLA 0 – 1

PONTE D’ARBIA: Zito, Mari, Zullino (23′ st Manetti), Seumou, Delle Piane, Diokh, Fei, Torsellini, Forzoni, Bandini, Bardelli (15′ st Annesanti). A disposizione: F. Papei, Manetti, Annesanti, Sacchi, Serra, Cioni, Amaddii. All. Goracci.

PIANELLA: Ed. Lorenzetti, Galini (24′ st Vittori), Tomic, Pagliantini, Terzuoli, Lo Vaglio, Spiranec, Giannetti, Chiantini (42′ st Tornesi), Spada (23′ st Casucci), Eu. Lorenzetti. A disposizione: Cesaro, M. Macinai, Vittori, A. Macinai, Sina, Casucci, Tornesi. All. Baroni.

ARBITRO: Rugi di Empoli.

RETI: 13′ st Spiranec.

NOTE: ammoniti Zullino, Delle Piane, Spiranec, Chiantini, Vittori e Casucci.

GIRONE D

FORNACETTE CASAROSA – MONTEROTONDO 0 – 4

RETI: Ferretti, Khouribech nel primo tempo, Martelloni e ancora Khouribech nel secondo tempo.

Loading...

Davide Sbrolli

Pubblicista, responsabile della prima categoria. Lavora anche per il Corriere di Maremma.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • purtroppo un’occasione buttata al vento grazie ad un errore che non doveva accadere soprattutto da chi ha molta esperienza che purtroppo ci ha buttato nei playout.

  • Zanzara, domenica mattina voglio fare colazione con te e voglio venire con te in macchina. Si va in trasferta e si canta. Ti va bene?

  • Complimenti per la scelta di allontanare i due allenatori che vi hanno dato in questi anni grande soddisfazioni…… i i risultati si vedono…. castel del Piano….. Argentario….dirigenti incompetenti….

  • Cara castiglionese non avete nemmeno la dignità di scrivere quanti siete veramente nella liste della formazione. Mettetele per intero e non scrivete 11 contati; eravate in 19 in lista e non 11. Vergognatevi! E poi per lasciare tutti i sabati gli Juniores in 11! Sabato addirittura in 9, ma loro hanno le palle al contrario di voi! Vergognatevi! Non avete perso perché eravate in 11 (che poi è una bugia) ma perché siete scarsi. Meno male che la colpa era di Clementini… Tanto non vi salverete!

    • carissimo tifoso pagante prima di tutto, dato che non è la prima volta che fai polemica cerca di firmarti, nessuno dice che abbimo perso perchè siamo 11 , ai ragazzi non rimprovero assolutamente nulla, anzi ci stiamo impegnando tutti me compreso e il mister anche sotto il profilo economico per non far andare tutto a rotoli, senza avere appoggio da nessuno e solo critiche, la juniores se vanno in 9 non è certo colpa della prima squadra ma della gestione che ne è stata fatta all’inizio, noi non abbiamo mai negato nessun giocatore per la juniores, ma i primi a scrivere le puttanate sono le persone che girano intorno alla juniores, genitori, e dirigenti vari ora basta avete rotto. Vannetti Massimo per qualsiasi chiarimento sono al campo il martedi, giovedi e venerdi.

      • Ma come!!!!!risulta che fate incassi record la domenica, detto da un Suo calciatore Titolare (sarà per farsi bello), che se ha le p…… ammetterebbe le puttanate (come dice Lei) che ha detto a tutta Grosseto. Da voci che girano inoltre a Castiglione sembra invece che proprio Lei che è il Resp.le nominato dalla squadra e non dal Sig. Clementini in accordo con l’allenatore se Così si può definire che negherebbe i ragazzi di andare con là Juniores (tenga presente che i fuori quota sono 4 in lista -96-97, che potrebbero giocare in 1^), Non è bello trovare scusanze.

  • Caro tifoso pagante (anche se pagante mi sa che non sei), nessuno si è lamentato di una rosa di soli 11 giocatori ti sei inventato una polemica inutile, sicuramente la lista è stata trascritta senza le riserve che ti assicuro sono abbastanza. Purtroppo da che mondo è mondo i giocatori della juniores se servono alla prima squadra il sabato non devono giocare, poi credo che sia utile X il ragazzo fare 10 minuti con i grandi che 90 con i bimbi! E comunque i ragazzi che vengono aggregati sono 1 e rare volte 2, gli altri sono tutti giovani presi per la prima ad inizio stagione. Poi se la Castiglionese non si salva non sono problemi tuoi, la squadra esce comunque a testa alta, te non lo so!

    • “Mi sembra di sognà…..” sembrerebbe che sogni male, la polemica come dici te non è sia inutile che infondata è solo che in prima squadra il minimo di fuori quota sono due, mentre gli altri sono in panchina ad aspettare che Mister “Conte” li faccia entrare oppure ci sia un infortunio…… quanto potrebbero dare una mano alla Juniores (giocare il sabato e una parte della Domenica non fa male e non è vero che non possono giocare, sembrerebbe che ci sono stati alcuni casi di cui descritto). Fare 10 minuti(non serve a niente) con i così detti “Grandi” non fà altro che Galvanizzare un ragazzo già “Montato” per se, fidati che nella squadra c’è ne sono, se fossero bravi potrei anche comprendere, sembra che sono tutti prestiti quelli presi che nelle loro squadre di partenza non avrebbero giocato. I Bimbi come Li chiami te, sono quelli che fanno i piccoli amici non la Juniores che hanno almeno 17 anni e più. Se poi avete trascritto/compilato male la lista, bhè allora onde evitare queste “Figurelle” che ormai sono all’o.d.g. inviate quella giusta. Giustamente la retrocessione sarebbe una bella lezione per gli “Assoldati”.








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.