Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Fc Grosseto-Viareggio: non si presenta la squadra di Federici

La foto si riferisce all'incontro non disputato con la Lavagnese

Grosseto. Non si sono presentati come annunciato nel comunicato ufficiale dell’Fc Grosseto i giocatori e il tecnico al di fuori di un “Carlo Zecchini” rimasto chiuso.

Solamente la terna arbitrale, il commissario ed il Viareggio Calcio al completo, poi niente altro. Solo giornalisti e pochissimi curiosi che hanno assistito al consueto riconoscimento da parte del direttore di gara.

La redazione di Gs questa domenica non si è presentata perchè ha deciso di utilizzare le proprie forze in altri campi di gioco dove poter raccontare le gesta tecniche tipiche delle partite di calcio.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Situazione surreale, da incubo perenne. Grosseto e non solo quella sportivo-calcistica con il suo popolo e le sue stesse istituzioni, impotenti e inebetiti, alla stregua di una Sodoma e Gomorra sta sprofondando in una voragine senza fine.

    • Giusto, giustissimo, un autentico incubo…solo che è iniziato la bellezza di nove mesi fa e ora siamo finalmente ai titoli di coda di questo film horror.

  • ma allenarsi al parco sotto gli occhi di tutti e senza scorta…….ma siamo matti? potrebbero subire attachi…

  • Mi domando come si fa a stare in Paradiso a dispetto dei Santi. Se questa Società è convinta che questa piazza sia pericolosa per se stessa e i suoi componenti che cosa ci sta a fare? E’ masochismo?








Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.