Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Regionali: il Roselle cade contro il Ginestra Fiorentina

Ginestra Fiorentina – Ac Roselle 3-2

Marcatori: Bianchini, Mazzuoli, Tichem (rig), Picchianti, Fratoni

Ginestra Fiorentina: Alami, Rigacc, Chiani, Montanelli, Marzi, Cafaggi, Fratoni, Geri, Mazzuoli, Bianchini A disposizione: Pandolfi, Maranghi, Sardelli, Cantini, Menciassi, Biagioli

Ac Roselle: Terni, Cicerchia, Pastorelli, Cappuccini, Albertini, Germinario, Lanzini, Facondini, Bucci, Bicocchi, Tichem A disposizione:  Dubaldo, Picchianti All. Consonni

Note: espulso Chianni

Un Roselle combattivo si è arreso 3 a 2 al Ginestra Fiorentina la temine di un match emozionante, in cui i ragazzi di Consonni sono stati bravi a rimontare il doppio svantaggio firmato da Bianchini e Mazzuoli, grazie alle realizzazioni di Tichem su rigore e di Picchianti.
Il gol vittoria però per i padroni di casa veniva firmato da Fratoni; fiorentini che terminavano il match in dieci per l’espulsione di Chianni.

Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.