Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Fc Grosseto-Viareggio. Si va verso la rinuncia dei biancorossi

logo Fc Grosseto - foto Yuri Galgani - www.grossetosport.com

Grosseto Se non interveranno novità dell’ultima ora, domani, in occasione di Fc Grosseto-Viareggio, incontro valevole per la 29ª giornata del girone E di Serie D, i giocatori biancorossi non si presenteranno affatto. Il motivo, stando a quanto appreso, sarebbe da ricondurre alla presunta mancanza di sicurezza per i tesserati del sodalizio maremmano. Tra l’altro, dopo aver provato a giocare a Montemurlo e a Piancastagnaio, l’Fc Grosseto è stato costretto dalla Lnd stessa tornare allo Zecchini, dove, chiaramente, non si giocherà. La differenza rispetto alle altre due volte sarà che in questo caso, salvo ripensamenti dell’ultimo momento, i giocatori biancorossi non si presenteranno per la consueta “chiama”. Dunque, arriverà certamente un altro 0 a 3, il terzo stagionale, ma questa volta accompagnato da un probabilissimo -1 di penalizzazione e una sanzione pecuniaria.

Loading...

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ma quale mancanza di sicurezza per i tesserati se l’ultima volta non c’era nessuno fuori dallo stadio. Ancora non hanno capito che di questa squadra non frega più nulla a nessuno (e non certo per colpa dei giocatori…).

  • Mancanza di sicurezza ! ? Non scherziamo ! Oltre a farci fare figure di….. sul campo la FC ci vuole dipingere come facinorosi. Pincione saremo al tempo del medioevo ma non siamo a quelli del ” del proibizionismo “

  • Speriamo finisca presto sta storia.. Io personalmente mi sono rotto i co. di questa situazione. C’è bisogno di fare tabula rasa di tutto e ricominciare al più presto. spero senza l’attuale proprietà altrimenti il calcio a Grosseto è destinato a svanire per sempre.
    È inutile che il Mr. P continui a dare la colpa al comune. Nessuno si fa più prendere in giro dal suo atteggiamento.








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.