Altri Sport Rugby

Rugby: il Grosseto contro il fanalino di coda Gambassi

Una mischia del Rugby Grosseto

Grosseto. Nella tredicesima e penultima giornata del Campionato di serie C2 di rugby, il Grosseto, domenica 2 aprile, alle 15,30 affronterà in trasferta il fanalino Gambassi. I biancorossi sono reduci dal convincente successo esterno con la Colligiana per 29-7 con quattro mete messe a segno. Dopo quattro sconfitte, con le prime della classifica e sempre al termine di gare incerte e combattute, la squadra maremmana è tornata al successo dopo aver chiuso il girone di andata al terzo. La stagione comunque è da considerarsi molto positiva. Nel match col Gambassi il quindici allenato da Riccardo Graziosi è nettamente favorito ma concentrazione e impegno devono essere al massimo livello.

Convocati:Tanzini, Lucibello, Comandi, D. Ferraro, Zampieri, Addis, Garuglieri, Buono, Guidarini, A. Ferraro, Mazzuoli, Campidonico, Bassanelli, Morabito, Alberti, Marchetti, Nencini, Frati, Martelli, Viti.

Classifica: Pistoia 47, Monteupo Empoli 39, Apuani Massa e Galluzzo 38, Grosseto 25, Florentia 20, Colligiana 4, Gambassi 2.

Loading...

Loading...




























Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.