Calcio a 5 Primo piano

Impianti nuovi: Comune di Grosseto e Atlante ragionano sull’area

A sinistra il presidente dell'Atlante Iacopo Tonelli

GROSSETO Il Comune di Grosseto ha ribadito la disponibilità a sostenere il progetto dell’Atlante di dotarsi di una nuova struttura polivalente. La società di calcio a 5 grossetana nell’incontro coi tecnici del comune e con l’assessore allo sport ha preso visione delle diverse aree disponibili per realizzare il nuovo impianto, le parti si ritroveranno nei prossimi giorni quando si potrà ragionare sui preventivi di spesa.

La società dell’Atlante Grosseto, riucordiamo,  è intenzionata a realizzare a proprie spese una tensostruttura polivalente su area comunale attraverso il credito sportivo e poter così tornare a disputare le proprie partite e gli allenamenti a Grosseto. Per fare un paragone esemplificativo, non ce ne vogliano gli interessati, si tratta di una procedura assai simile a quella intrapresa dall’Ac Roselle.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.