Calcio Calcio a 5

Calcio a 5 femminile: la Marsiliana chiude il campionato contro la Terranovese

La Marsiliana 2016/2017

Marsiliana. Venerdì si conclude il campionato  di serie C femminile di calcio a cinque. La Marsiliana, proveniente dalla bella vittoria casalinga con il Gisinti pistoia, affronterà in trasferta la Terranovese Ottaviano Pazzi Valdarnba.

Le ragazze allenate da Ricci sono al settimo posto, piazzamento più che onorevole, soprattutto per una formazione esordiente. Una stagione molto positiva per le giallorosse che gara  dopo gara hanno migliorato il loro gioco e il loro rendimento. Bravissima la Calchetti che sinora ha messo a segno 30 reti. Il campionato è stato vinto, anzi dominato, dalla Florentia che ha vinto 20 dei 21 incontri disputati sinora, pareggiandone uno.

Convocati: Baini, Pacitto, Alocci, Baila Longo, Barahona Mendoza, Calchetti, Zorzi, Iaccarino, Cavalletto, Vellutini, Gobbi.

Classifica: Florentia 61, Pelletterie 55, Calcetto Insieme 48, Firenze 45, Cus Pisa 38, Gisinti Pistoia 26, Arpi Nova Prato e Marsiliana 19, Bulls San Giusto 18, Terranuovese 15, Castellana 11, Montecalvoli 7.

Loading...








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.