Calcio Calcio a 5

Calcio a 5 “C2”: Argentario Metrostars in trasferta a Vinci per la salvezza, l’Aloha Follonica per il miraggio play off

Il Follonica Aloha Beach

Qui Porto Santo Stefano. L’Argentario Metrostars, nel venticinquesimo e penultimo turno del girone A di serie C2 di calcio a cinque, affronterà in trasferta il Real Vinci. I santostefanesi sono terzultimi e stanno lottando per ottenere la salvezza diretta (l’Elba Soul Sport è già matematicamente retrocesso). Nella partita precedente vinta con gli elbani la quadra di Bartalini è apparsa abbastanza tonica per cercare di vincere le ultime due partite in programma.

Convocati: Loffredo, Ferrari, Scotto, A. Fanciulli, Dubbiosi, D. Atzori, V. Atzori, Solari, S. Gabrielli, M. Gabrielli, L. Fanciulli.





Qui Follonica. Nella venticinquesima giornata di C2 di calcio a cinque, l’Aloha Follonica, ormai quasi fuori dai play off, venerdì alle 21,30 affronterà in casa il Poggio a Caiano che ha due punti in più. La squadra di Vanni è sesta e ha pesato molto la sconfitta della scorsa settimana su campo del Calcetto Insieme. E’ stato un campionato dai risultati altalenanti che hanno compromesso la possibilità di disputare gli spareggi promozione, obbiettivo principale ad inizio stagione.

Convocati: Gaglio, Zaccariello, Gori, Bernardini, Toninelli, Ceccarelli, Fiaschi, Bianchi, Giannoni. All. Vanni.

Classifica: Bagnolo 55, Arpi Nova Prato 48, Calcetto Insieme 42, Massa 40, Poggio a Caiano 38, Follonica e Monsummano 36, Real Vinci 34,  Five to Five 32, Versilia 29, Coiano S. Lucia 27, Timec 22, Argentario Metrostars 20, Elba Soul Sport 12.

Loading...








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.