Calcio Prima Categoria

San Quirico – Aurora Pitigliano: è volata a due, ma il calendario…

Nella foto l'Aurora Pitigliano

Pitigliano. Il numero o meglio il minuto numero due è stato fatale per l’Aurora Pitigliano. I gialloblù infatti hanno subito le reti che ne hanno decretato la sconfitta contro il San Quirico ad inizio primo e secondo tempo.

I giallorossi senesi hanno così potuto alzare la freccia ed effettuare il sorpasso in classifica; 52 contro 51 ed un finale di stagione che si annuncia sicuramente entusiasmante a 360 minuti dal termine.

Sulla carta l’attuale capolista potrebbe avere qualche grattacapo in più rispetto ai grossetani. Borghi e compagni infatti affronteranno le “pericolanti” Neania in trasferta, ed Alberese e Ponte d’Arbia in casa. Inoltre sarà dura avere la meglio in quel di Quercegrossa nel penultimo turno.



Neania-San Quirico

San Quirico – Alberese

Quercegrossa-San Quirico

San Quirico-Ponte d’Arbia

L’Aurora Pitigliano invece se la dovrà vedere con l’Argentario (al momento con la salvezza in tasca), mentre più rischiose le sfide contro Scarlino e Castiglionese in trasferta, intervallate dal match casalingo contro il Castell’Azzara.

A.Pitigliano-Argentario

Scarlino-A.Pitigliano

A.Pitigliano-Castell’Azzara

Castiglionese-A.Pitigliano

Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.