Connect with us

Allievi

Rappresentativa Provinciale Figc Giovanissimi e Allievi, vincono le senesi

Published

on

RAPPRESENTATIVA FIGC ALLIEVI 2001

MONTEROTONDO (GR) – Passano il turno nel Trofeo Toscana le Rappresentative della provincia di Siena, entrambe vittoriose nel doppio confronto che le opponeva alle grossetane. Giornata di gare importanti per l’occasione sono intervenuti presidente del comitato regionale della Figc Paolo Mangini,  il consigliere Gianni Canuti e il delegato Agide Rossi. Perfetta è stata l’organizzazione della società del Monterotondo, padrone di casa.

A Monterotondo, mercoledì pomeriggio, sono dapprima scese in campo le formazioni dei Giovanissimi 2003. In avvio di gara la Rappresentativa di Grosseto ha tenuto bene il campo costruendo due occasioni clamorose e poi sono venuti fuori i giovani senesi che hanno vinto  per 2-0 e anche legittimando il risultato alla luce di due legni colpiti nella ripresa. All’andata i ragazzi di Nunziatini avevano pareggiato 2-2.

Gli Allievi di Magro perdono per 1-0 con diverse recriminazioni: Ferraro, Bartolomei, Gorelli, e La Fraitisse non sono potuti scendere in campo poi Carlotti si è fatto male al 20’ del primo tempo; infortunio abbastanza serio per il ragazzo che ha lasciato il campo a Lamantia. La gara è stata equilibrata sino in fondo: i grossetani hanno lamentato la mancata concessione di un rigore nel primo tempo. A dieci dal termine poi l’arbitro ha annullato un gol alla rappresentativa  della provincia di Grosseto siglato da Berti, subito dopo in contropiede è arrivato il gol partita di Ciccariello. Sarebbe bastato l’uno a zero 1-0 ai grossetani per passare il turno poiché  all’andata la formazione senese si era imposta col risultato di 2-1.

GIOVANISSIMI GR-GIOVANISSIMI SI 0-2

GIOVANISSIMI 2003 GROSSETO: Berardi Curti, Tiberi, Angeli, Calussi, Arienti (cap.), Mema, Sarno, Haxini, Presta, Vettori, Gorelli. A disposizione: Mazzi, Cipollini, Netti, Gucci, Biserni, Velaj, Lucattini. Cabiddu. All. Stefano Nunziatini.

GIOVANISSIMI 2003 SIENA: Biagiotti, Hoxhas, Sisinni, Vivai, Sherifi, Danielli, Macchi, Romanini, Barucci, Pallanti, Cossa. A disposizione: Ciabatti, Ademi, Belieni, Lombardini, Criscenti, Ademi, Hodza, Barontini, Ciribello. All. Franco Rizzuto.

ARBITRO: Abdessamad Sabri di Piombino.

RETI: 23’ Sisinni, 28’ st Ciribello.

ALLIEVI GR-ALLIEVI SI 0-1  

ALLIEVI GROSSETO: Comparini, Bellini, Rovai, Lelli, Ferrante, Dainelli, Pantaloni, Massetti, Carlotti, Consonni, Berti. A disposizione: Bulut, Righini, La Fraitisse, Lamantia, Chigiotti, Giardini. All Pietro Magro.

ALLIEVI SIENA: Cicino, Bacci, Alfieri, Viti, Biagini, Paradisi, Manganelli, Ciacci, Kokora, Calosi, Bruni. A disposizione: Lombardini, Conti, Ciccariello, Forconi, Milvati, Macchiarelli, Ingati. All. Fabrizio Scarpellini.

ARBITRO: Chernenkova di Piombino.

RETI: 35’ st Ciccariello.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x