Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: vince il Torrenieri, risponde l’Orbetello. Punta Ala tre punti per la salvezza. Bagarre play off

Published

on

Grosseto. Come da copione il Torrenieri ha superato il Saurorispescia e adesso la squadra di Marco Magneschi vede davvero vicina l’opera di riuscire a vincere il campionato. Se l’esito della stagione non è ancora archiviato buona parte del merito è dell’Orbetello che non demorde e si conferma saldamente al secondo posto in classifica espugnando Casciano Di Murlo e obbligando La Sorba alla sconfitta firmata da Simone Troncarelli, classe 2000 e una classe da vendere.

Nella lotta per il podio sta arrivando di corsa il Sant’Andrea capace di espugnare il campo del Pienza con una prestazione impeccabile. La squadra di Giorgio Guidi non riesce però a gioire a causa del grave infortunio occorso al portierone Raffaele Ferioli. Aspira al podio anche la Maglianese che non sembra avere voglia di fermarsi, Pandolfi e compagni superano per 3 a 2 anche il quotato Sorano e si lanciano con sempre maggior convinzione a occupare un piazzamento privilegiato nella griglia dei playoff. Una vittoria fondamentale è pure quella del Santa Fora sul campo del Porto Ercole dove l’entourage gialloverde è addirittura furioso con il comportamento dell’arbitro ritenendo senza troppe parafrasi che il direttore di gara abbia volutamente indirizzare l’esito della partita. In chiave salvezza c’è da segnalare l’exploit del Punta Ala che ha centrato il terzo risultato utile consecutivo.

La squadra di Mister Matteo Rosselli ha ottenuto la vittoria più importante della stagione e il successo sull’Invicta con il classico risultato di 2 a 0 potrebbe proiettare il Punta Ala verso una salvezza che è ancora difficile da raggiungere ma almeno un paio di settimane fa appariva addirittura impossibile da conseguire. Il salomonico pareggio tra Aldobrandesca Arcidosso e Radicofani lascia sostanzialmente invariata la posizione delle due squadre mentre l’exploit della domenica lo ha messo a segno il Cinigiano che ha sbancato il campo della Marsiliana per 4 a 1 con il terzo portiere Pobega che ha contribuito al successo della sua squadra alla pari di Panfi autore di una doppietta e di Emiliani e Diaconu autori di un gol ciascuno.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x