Connect with us

Calcio

Manciano: adesso il rischio retrocessione è dietro l’angolo

Published

on

Manciano. Il Manciano, dopo la sconfitta subita nel derby con il Fonteblanda, rischia seriamente la retrocessione. Mancano solo cinque partite alla fine della regular season e i biancorossi sono penultimi con 17 punti, 13 in meno del Donoratico che oggi sarebbe l’avversario nei play out. Ma con la regola della “forbice” (per giocare lo spareggio salvezza ci devono essere meno di 10 punti di differenza) i maremmani scenderebbero in Prima categoria direttamente. Anche nel match perso 1-0 con i neroverdi, nella squadra di Luciano Tommasi c’erano ben sette assenti e, alla fine del primo tempo, si è infortunato Abelli che sino ad allora era stato il migliore in campo. Inoltre il calendario della squadra lancianese è difficilissimo.

Domenica dovrà affrontare in casa la capolista San Miniato in un testa coda che lascia poche speranze. Poi il match esterno con il Rosignano, ultimo e quindi Pro Livorno, l’altra capolista Fucecchio e il Picchi, terzo. Un finale di campionato, quindi, durissimo per il Manciano che proverà a trovare una salvezza ormai molto complicata da raggiungere.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x