Connect with us

Altri Sport

Hockey: sconfitta per il Cp Grosseto Under 17

Published

on

Grosseto. Resiste un tempo la formazione Under 17 del Circolo Pattinatori Grosseto nella seconda partita dei playoff contro Forte dei Marmi (10-4 il finale). I ragazzi di Filippo La Spina vanno in vantaggio, l’arbitro non vede il raddoppio biancorosso, ma vanno al riposo sul 4-4. Ad inizio ripresa i grossetani sbagliano una punizione di prima e poi escono di scena dopo un calo improvviso. Il coach ne ha approfittato comunque per dare spazio a tutta la rosa.

C.P. Grosseto Under 17:  Bruni, Tincani; Leopizzi (2), Bardini (1), Angeloni (1), Finamore, Burroni, Alfieri, Bigliazzi. All. Filippo La Spina

Il team Under 13 esce sconfitto dalla trasferta sulla pista del Cgc Viareggio (8-1 il finale) dopo aver però disputato un’ottima prestazione. L’allenatore Marco Mantovani sintetizza così la gara: «Il Cgc non era alla nostra portata, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi che sono passati in vantaggio e sono rimasti avanti per gran parte del primo tempo, disputando un match intenso». C’è anche un pizzico di rammarico per i grossetani, che hanno sbagliato almeno tre occasioni nitide.

C.P. Grosseto Under 13: Masetti; Luca Mantovani, Cardi, Santoni (1), Matteo Mantovani, Casini, Tognarini. All. Marco Mantovani.

Gli Under 11 dei Pattinatori si sono aggiudicati a Viareggio un quadrangolare con Ash Viareggio, Follonica e Castiglione della Pescaia. Le altre due compagini maremmane si sono presentate con un quintetto giovanissimo, che non ha retto l’urto con gli atleti biancorossi, che si sono aggiudicati tranquillamente i confronti di 12 minuti a tempo. Bella la vittoria sui viareggini che hanno iniziato a spron battuto la gara (12 minuti a tempo, ma effettivo), segnando tre reti, prima di fare i conti con il prepotente ritorno del Grosseto, che si è imposto per 8-3.

C.P. Grosseto Under 11: Strada; Giusti, Montomoli, Aldi, Lumi Burroni, Biancucci. All. Marco Mantovani.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x