Connect with us

Calcio

Promozione: i convocati di Fonteblanda, Manciano, Albinia e San Doonato

Published

on

Qui Fonteblanda. Trasferta molto insidiosa per il Fonteblanda, che a Perignano affronterà il Fratres. Sfida fra neopromosse, attualmente entrambe salve e fuori dalla zona play out. Nella fila della formazione allenata da Francesco Ripaldi non ci saranno lo squalificato Ingrossi e gli infortunati Falciani, Gabotti e Lubrano.

I convocati: Bartali e Angiolini (portieri), Censini, Ricci, Batazzi, Savini, Toninelli, Gallo, Montefusco, D’Orso, Mazzieri, Melchionda, Picchianti, Maggio, Palladini, Magnani, Giani.

Qui Manciano. Al Niccolai il Manciano è pronto ad ospitare il Cascina per cercare di ottenere finalmente la prima vittoria casalinga stagionale. La squadra biancorossa proviene da due pareggi ma a questo punto conta solo vincere per cercare di arrivare ai quasi sicuri play out nel migliore dei modi. La formazione allenata da Luciano Tommasi in settimana si è allenata con intensità ed è pronta a dare del filo da torcere alla forte compagine ospite. Non ci sarà Moneti, squalificato.

Convocati: Del Duchetto e Surugiu (portieri), Ragone, Nikolov, Del Buono, Gravina, Troili, Merli, Catrin, Paliciuc, Boggi, Galli, M’Baye, Berna, Abelli, Lemme, Paolini, Ballerini.

Qui Albinia. Dopo il pari casalingo con il Donoratico e aver perso una buona occasione per alimentare le possibilità e le speranze di una salvezza senza disputare i play off, l’Albinia si appresta ad affrontare in trasferta la Pecciolese per centrare l’intera posta in palo. Tre gli assenti: Nicola Marchi, squalificato, Moschetto e Luca Negrini infortunati.

Questi i giocatori convocati dal tecnico rossoblu Carlo Minucci: Beligni e Notari (portieri), Amorfini, Bigliazzi, Kacka, Lorenzini, Mecarozzi, Polizzotto, Giacalone, Pallassini, Serdino, Antonio e Mattia Zaccariello, Agnelli, Coli, Fastelli, Andrea Negrini.

Qui San Donato. Dopo i tre punti d’oro conquistati in trasferta con il Cascina, il San Donato torna a giocare sul terreno di gioco di casa del Michele Burioni affrontando la Pro Livorno Sorgenti. La squadra allenata da Cinelli punta al successo per consolidare il quinto posto in classifica che significherebbe qualificazione per i play off. Tre gli assenti: Savini, Hotman e Monaci, mentre è incerta la presenza di Rigutini.

I convocati: Ritondale e Storai (portieri), La Spina, Agnelli, Bresciani, Lupi, Amorevoli, Tamalio, Pira, Catella, Anichini, Angelini, Rispoli, Rigutini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x