Connect with us

Altri Sport

Rugby: sconfitta per il Grosseto contro la capolista Pistoia

Published

on

Grosseto. Nell’undicesima giornata del Campionato di serie C2 di rugby, il Grosseto ha ceduto in casa alla capolista Pistoia per 22-10. Un incontro molto combattuto ed incerto sino alla fine. I biancorossi, nel finale hanno sfiorato la meta che poteva dargli il pari e, se trasformata, anchae la vittoria. Invece, poco dopo, proprio allo scadere, sul punteggio di 15-10 per gli ospiti, la squadra grossetana subiva a sua volta la meta che chiudeva di fatto il match. Comunque, sconfitta a parte, il quindici maremmano ha disputato un ottimo incontro che fa ben sperare per il futuro. Soprattutto nei primi 40 minuti i grossetani hanno messo sotto pressione il quindici pistoiese raccogliendo molto meno di quel che avevano creato. Nella ripresa la capolista ha dato il massimo ed è riuscita a vincere, anche se con grande fatica. A questo punto per il sodalizo biancorosso l’obbiettivo principale è quello di vincere le ultime tre gare di campionato e concludere la stagione nel migliore dei modi. Purtroppo questa è stata la quarta sconfitta consecutiva per i biancorossi che avevano chiuso il girone di andata al terzo posto ed attualmente la squadra di Riccardo Graziosi è scesa al quinto posto.

Rugby Grosseto: Betocchi, Addis, Comandi, D. Ferraro, Zampieri, Buono, Bassanelli, Frati, Conti, A. Ferraro, Rossi, Armentaro, Campidonico, Alberti, Guidarini. A disp. Marchetti, Viti, Nencini, Lucibello, Lutzu.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x