Connect with us

Calcio

Eccellenza: Roselle battuto e scavalcato in classifica

Published

on

S.Gimignano-Roselle 1-0
S.GIMIGNANO: Gasparri, Ciardini, Conforti, Paparelli R., Borri, Settepassi, Caponi, Camilli, Paci, Cubillos, Giuggioli. A disp.: Mengoni, Bagnoli, Donati, Penzo, Bruni, Rustioni, Paparelli M. All.: Ercolino.
ROSELLE: Di Roberto, Del Nero, Rosati, Ciolli, Franchi, Faenzi, Bartolucci, Gorelli, Vento, Consonni, Nieto. A disp.: Cipolloni, Saloni, Martinacci, Cosimi, Ferrari, Annunziata, Dell’Aversano. All.: De Masi.
ARBITRO: Mario Picardi Viareggio, coad. da Simone Marconi Lucca e Federico Linari Firenze
RETE: 83′ Paci

Una sconfitta che fa male per il Roselle che contro un Sangimignano in grande forma.
I termali viene vengono battuti a sette minuti dal termine con la rete realizzata da Paci, mentre al minuto novanta era il portiere Gasparri a compiere il miracolo che salvava il risultato in un match che per quanto fatto vedere dalle due squadre in campo era più giusto il pari.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x