Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: pari esterno per il SauroRispescia

Published

on

Grosseto. Bilancio negativo per le squadre maremmane nella ventunesima giornata del girone “B” degli Allievi regionali, se si eccettua il pareggio esterno colto dalla capolista Saurorispescia con il  San Miniato, con una rete di Berti.

I saurini, però, ora hanno solo due punti il vantaggio sul Forcoli Valdera e lo Sporting Cecina, seconde. Male le altre due. La Nuova Grosseto, anch’essa in trasferta, ha perso 3-0 sul campo del Mazzola Valdarbia, mentre il Grosseto, sempre ultimo, al Palazzoli non si è presentato in campo perdendo di fatto la gara, d’ufficio, per 3-0con il Castelfiorentino.

Classifica: Saurorispescia 47, Forcoli Valdera e Sporting Cecina 45, San Donato Tavarnelle, Castelfiorentino e Colline Pisane 43, Sporting Cecina 42, Gracciano 37, Mazzola Valdarbia 35, Portuale Guasticce 23, Picchi 22, Venturina e San Miniato 21, Nuova Grosseto 20, Amiata 10, Grosseto e Ponsacco 7.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x