Altri Sport Rugby

Rugby: riprende il campionato con la trasferta di Montelupo

Una mischia del Rugby Grosseto

Grosseto. Domenica 19 febbraio riprende il campionato di serie C2 di rugby, che si era fermato per 20 giorni per dare spazio al Torneo del “Sei Nazioni” come tradizionalmente accade. Il Rugby Club Grosseto, nella decima giornata (terza di ritorno) sarà impegnato in trasferta, alle 14,30, contro il Galluzo, battuto all’andata. I biancorossi non hanno iniziato bene il 2017, perdendo le prime due gare del girone di ritorno contro Montelupo Empoli fuori casa e con la capolista Apuani Massa che è costata ai biancorossi l’imbattibilità interna. Il quindici maremmano, conseguentemente, è sceso dal terzo al quinto posto. Nonostante la doppia battuta d’arresto, la formazione allenata da Riccardo Graziosi non ha giocato male, non ha demeritato rispetto agli avversari ma è gli è mancato qualcosa nei momenti cruciali e decisivi dei due match. Il prossimo incontro non sarà certamente una passeggiata perché i padroni di casa rappresentano una compagine molto compatta e ordinata nel gioco. Ma è l’avversario giusto per vedere se i biancorossi hanno superato questo periodo di apparente appannamento.

Convocati: Betocchi, Addis, Comandi, D. Ferraro, Zampieri, Buono, Bassanelli, Frati, Lucchetti, A. Ferraro; Fineschi, Armentaro, Morabito, Alberti, Guidarini, Marchetti, Barone, Campidonico, Mecchelli, Lucibello, Rossi, Mazzuoli.

Classifica: Apuani Massa 29, Pistoia e Montelupo Empoli 28, Galluzzo 24, Grosseto 20, Florentia 14, Colligiana 4, Gambassi 2.








Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.