Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv intervista i tifosi biancorossi. Speroni (Parrucca): “L’Fc non mi rappresenta”

Published

on

Grosseto Ieri abbiamo continuato a sentire i tifosi biancorossi sul momento che sta vivendo l’amato Grifone. Per questo ci siamo recati al negozio di Parrucca, noto covo di sostenitori grossetani, con l’intento di intervistare proprio lui. Nel farlo, però, abbiamo sentito anche il parere del cliente, Marcello Brothel, gigliese doc, in quel momento sotto le abili forbici di Stefano Speroni, detto Parrucca. Dunque, quelli che vi proponiamo sono due distinti video. Nel primo, sentirete e vedrete i pareri di Brothel e Speroni, mentre nel secondo ci sarà un’intervista personalizzata proprio a Parrucca, un altro tifoso storico senza peli sulla lingua.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

quindi ceri i tuo” fratello” parrucca ti ha detto che sei senza una lira e non poi prendere il grosseto delquale lui si augura che venga uno con tanti soldi:vatti a fidare dei fratelli

Io invece di questo ”fratello ” mi fiderei ad occhi chiusi, primo perché i Ceri sono imprenditori seri e grossetani, secondo perché sono tifosi biancorossi DOC. Io credo che il Parrucca da amico gli sconsiglierebbe di prendere le redini del Grosseto, per non avere pressioni maggiori di quelle che ha attualmente con il Roselle, ma da tifoso penso che si augurerebbe di cuore che prendesse in mano il Grosseto. Naturalmente dobbiamo aspettare gli sviluppi della situazione e capire cosa vorrà fare Pincione, ma se la soluzione fosse la famiglia Ceri io ne sarei molto contento perché senza voler fare i conti in tasca a nessuno, hanno dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere di saper vincere. Forza Grosseto.

qualcuno ha notato che il sito fi FCGROSSETO non esiste piu? che vorrà dire?………………….

Forse non mi sono spiegato bene ! Non intendevo quello che lei a interpretato ! L’importante è che MIO fratello Simone abbia capito !!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x