Connect with us

Altri Sport

Rugby: il campionato si ferma fino al 19 febbraio per il “Sei Nazioni”

Published

on

Grosseto. Il campionato di serie C2 di rugby si ferma fino al 19 febbraio per dare spazio al Torneo del “Sei Nazioni” come tradizionalmente accade. Il Rugby Club Grosseto potrà quindi sfruttare al meglio questa pausa per preparare al meglio il ritorno in campo.

Il nuovo anno non è iniziato molto bene, sul piano dei risultati. I biancorossi, che avevano chiuso il 2016 e il girone di andata al terzo posto (5 vittorie e 2 sconfitte esterne con Pistoia e Massa, prima e seconda) hanno perso i primi due incontri del girone di ritorno disputati, quello con il Montelupo Empoli e quello con l’Apuani Massa disputata al Lazzeretti, che ha coinciso con la prima sconfitta casalinga della stagione. Nonostante la doppia battuta d’arresto, la formazione allenata da Riccardo Graziosi non ha giocato male, non ha demeritato rispetto agli avversari ma è gli è mancato qualcosa nei momenti cruciali e decisivi dei match che hanno causato le sconfitte. Nel prossimo, incontro valido per la decima giornata, il quindici grossetano affronterà in trasferta il Galluzzo e non sarà certamente una passeggiata. Ma è l’avversario giusto per vedere se i biancorossi hanno superato questo periodo di apparente appannamento.

Classifica: Apuani Massa 29, Pistoia e Montelupo Empoli 28, Galluzzo 24, Grosseto 20, Florentia 14, Colligiana 4, Gambassi 2.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x