Connect with us

Altri Sport

Basket, la Gea femminile sbanca Altopascio, il team maschile non può nulla col Meloria

Published

on

Vittoria in trasferta per la Gea femminile targata Ortopedico Sanitaria Grossetana Gea. Successo per 52-34 sull’Altopascio. Altopascio espugnato dalle agguerrite e brave ragazze grossetane. Gara di andata vinta di un punto dopo un tempo supplementare e quindi ritorno difficile sulla carta. Invece con una difesa che attaccava capeggiata da una super Tamberi è arrivata una vittoria senza grossi problemi. Le ottime prove di Simonelli F e Camarri rifinite da una ritrovata bomber Furi permettono a tutte le altre una super prestazione che non da scampo alle velleità avversarie. Buono il rientro di Benedetti. Gea: Bonari 4, Benedetti 6, Scurti, Nalesso, Simonelli V., Furi 20, Bellocchio 5, Tamberi 2, Simonelli F. 7, Camarri 9. Coach Furi.

La Cooplat Gea si deve arrendere al Meloria nel campionato di serie D di basket per 75-56.
Dopo una prima fase di stabilità i livornesi, forti della loro evidente fisicità, riescono a prendere vantaggio e mantenerli fino alla fine. Contri e Furi, tra i biancorossi, sono stati gli ultimi a mollare la presa su una partita dove i primi della classifica hanno fatto sentire la differenza fisica e tecnica.
Cooplat Gea Basketball: Ricciarelli 9, Santolamazza 6, Contri 18, Villano, Giovacchini, Malentacchi, Bambini 5, Furi 15, Morgia 1, Dolenti, Neri 2, Scarpino. Coach Furi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x