Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: sconfitta l’Invicta di Mascagni, vittoria in D2 per l’Arca Orbetello

Published

on

Grosseto. Nei campionati a squadre maschili di tennis tavolo, nel girone “I” di C1, l’Invicta Grosseto. da Antonio Arcoria, Lorenzo Mascagni e Riccardo Malpassi ha perso in trasferta con il Ciatt Firenze per 5-3, rimanendo da sola all’ultimo posto. Due i punti conquistati da Arcoria e uno da Mascagni.

Classifica: e Juvenes Asset Banca 14,  Tt Arezzo, S. Martino Rimini e Ciatt Firenze 12, Libertas  Siena, Tifernum Città di Castello e Everping Castiglione di Ravenna 4,  Invicta Grosseto 2.

In D2, nel girone “E” l’Invicta A composta da Alessandro Rossi, Stefano Fensi, Paolo Gherardi e Emiliano Goracci ha battuto fuori casa la capolista Aics Sestese C per 5-3. Per i biancorossi tre i punti conquistati da Rossi e due da Fensi.

Classifica: Aics Sestese C 12, Invicta A 10, Tt Firenze B 8, Artigianelli Firenze 6, Tt Arezzo A e Tt Reggello 4, Ciatt Firenze D 2.

Nel girone “F”, la capolista Invicta B, formata da Giacomo Mascagni, Alvaro Ferrucci e Mauro Sbrana ha battuto 5-2 il Tt Valdarno. Due i punti di Sbrana e Ferrucci ed uno di Mascagni.

Classifica: Invicta B 12, Tt Arezzo, Dlf Poggibonsi e Tt Valdarno 8, Don Bastanini 6,  Arca Orbetello 4, Virtus Siena 2. Infine,in D3, il team biancorosso composto da Carmine Espsito, Alessandro Camaiti, Luigi Gherardi e Davide Roibu ha battuto 5-2 il Dlf Poggibonsi B.

Nella ottava giornata del girone “F” di Serie D2 a squadre di tennis tavolo, prima di ritorno, nella Sala Parrocchiale di Neghelli, l’Anspi Arca Orbetello ha battuto 5-1 la Libertas Siena lasciando i senesi all’ultimo posto da soli. Per i lagunari conquistavano due punti ciascuno Franco Ciacci e Cesare Manuelli e uno Michele Mauelli. Il Don Bastinini P. S. Stefano, formato da Gianpaolo Pellegrini, Giuliano Lisi e Alessandra Lucchetti, è stato battuto in casa dal Tt Arezzo B per 5-2 con 2 punti di Pellegrini.

Classifica: Invicta Grosseto B 12, Dl Poggibonsi, Tt Valdarno e Tt Arezzo B 8, Don Bastianini P. S. Stefano 6, Arca Orbetello 4, Libertas Siena 2.

Invece, nella seconda  giornata di D3, il team orbetellano formato da Daniele De Angelis, Marta Bargagli e Amerigo Loffredo, ha perso in trasferta  il Dlf Poggibonsi A per 5-0.

Classifica: Tt Volterra e Dlf Poggibonsi A 4, Bernini LivornoB e Invicta Grosseto 2, Arca Orbetello e Dlf Poggibonsi B 0. Nel prossimo turno le due formazioni lagunari, sabato 28 gennaio, saranno impegnate in trasferta: quella di D2 alle 16  a San Giovanni Valdarno e quella di D3 nuovamente a Poggibonsi ma con la formazione B.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x