Connect with us

Altri Sport

Pallamano: Grosseto pronto all’aggancio per il secondo posto

Published

on

Grosseto. Sfida travolgente tra Grosseto e Scarperia che si affrontano oggi, alle 18.00, presso il Palasport di Via Lago di Varano. In palio l’aggancio del secondo posto per i maremmani che non fanno calcoli e puntano al successo.

Sarà una sfida avvincente tra due squadre che si sono sempre affrontate a viso aperto, senza esclusione di colpi. Lo Scarperia, dal canto suo, tenterà di espugnare il Palasport per portare a casa un’importante vittoria, che vale il secondo posto assoluto, e magari l’aggancio del primo posto qualora il Carrara dovesse soccombere nei confronti del Firenze La Torre (Pontassieve).
In ogni caso sarà uno spettacolo assistere a questa entusiasmante partita. I Grossetani sanno che la posta è alta e sono consapevoli che una ulteriore debacle li allontanerebbe dalle zone alte della classifica, utili all’eventuale promozione in serie A2.
Coppi, Radi e compagni guideranno l’assalto, sotto la guida esperta di mister Malatino, con un occhio particolare sempre alla difesa, per conquistare i tre punti in palio.
Una vittoria, contro questo avversario e in tale fase della stagione,  accrescerebbe il morale ed innalzerebbe l’asticella delle ambizioni maremmane in questo campionato, ricordiamo ancora lungo e tortuoso.
Convocati: Baricci, Cavalli, De Florio, Nardini, Coppi, Sbardellati, Radi, Bacci L, Quinati, Del Giudice, Viorel,  Biagioni, Rizzo, Miglianti.
Allenatore: Vincenzo Malatino

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x