Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Sestri Levante: Bifini convoca 19 biancorossi

Published

on

Grosseto In vista del match Grosseto-Sestri Levante, valevole per la 19ª giornata di Serie D girone E, mister Bifini ha convocato i seguenti giocatori:

  1. Ascione
  2. Berardi
  3. Bezziccheri
  4. Bianchi
  5. Biondo
  6. D’Adamo
  7. De Pasquale
  8. Diomandè
  9. Fanciulli
  10. Fiacco
  11. Grossi
  12. Loffredo
  13. Majuri
  14. Mancianti
  15. Marchionni
  16. Micoli
  17. Novara
  18. Saitta
  19. Serpieri.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x