Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano-Finale 4-3 le pagelle

Published

on

GAVORRANO 8 La testa da grande squadra. si concede qualche distrazione di troppo in difesa, dove le defezioni non aiutano. Trova il coraggio di reagire sotto di due gol e sempre in svantaggio. Ci crede con convinzione e strappa tre punti pesantissimi e rintuzza l’attacco di una pretendente al titolo. Ora si può pensare alle feste per prepararsi ad un 2017 con il sorriso.

SALVALAGGIO 6,5 Bravo a dire di no su un tiro ravvicinato a fil di palo, poi poche le colpe sui gol.

MATTEO L. 6 positiva nel complesso della gara la sua prestazione.

BRUNI 6 giocatore importante, striga diverse situazioni ma sui gol si divide le responsabilità con un reparto oggi che si fa cogliere di sorpresa.

ROPOLO 6 condivide le disattenzioni difensive sui gol

RUBECHINI 7,5 uomo partita, offre una prestazione d’autore, tante occasioni create e due gol, con l’ultimo che nel recupero fa letteralemnte volare il Gavorrano.

MARIANESCHI 6,5 con lui il centrocampo ha trovato maggiore equilibrio e migliore qualità.

CONTI 6,5 con il nuovo compagno riesce a lavorare ed impostare con buona qualità.

LOMBARDI 7,5 finisce in crescendo, devastante sulla fascia dove trova spesso il passo per arrivare al cross e diverse volte al tiro. Suo il gol

MOSCATI 7 anche lui in ombra nella prima frazione, diventa decisivo nel finale di partita quando sale il ritmo.

BREGA 6,5 sciupa diverse occasioni, ma offre un contributo positivo nella manovra della squadra.

BOCCARDI 6,5 bravo a trovarsi nel posto giusto nel momento giusto, per il pareggio e rimette in corsa il Gavorrano, fino a quel momento non era riuscito a farsi vedere molto. esce per Zaccaria

ZACCARIA S.v. Entra per Boccardi.

Arbitro

FELICIANO 6,5 partita condotta con buona personalità, sempre presente sulle azioni. Positivo anche nella valutazione complessiva dei singoli episodi.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Cmq ti deve girare anche bene eh tutte le settimane vincono con papera del portiere….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x