Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Regionali, girone D: si allontana il Roselle; vola il Cuoiopelli. Pari pirotecnico tra Gracciano e Valdarbia.

Published

on

Giornata nera per la formazione maremmana del Roselle impegnata nel campionato regionale girone D, categoria Juniores; la banda di mister Consonni infatti, è uscita sconfitta dall’imoegno in trasferta con l’Antignano grazie alle reti messe a segno in cinque minuti da Rizzauti su rigore e Gasbarro. Ko che non è assolutamente compromettente per la stagione ma che rischia di pesare tantissimo in quanto ila capolista Cuoiopelli, con il poker rifilato al San Miniato, vola a quota 31 punti in classifica con 3 punti di margine sulla seconda e 6 sul duo Roselle/Castelfiorentino. Quest’ultimo, non é andato oltre l’1-1 con il San Giusto confermando un periodo tutt’altro che eccellente. Pareggio spettacolare tra Mazzola Valdarbia e Gracciano che hanno dato vita ad una partita accesa e tirata fino all’ultimo con il risultato finale di 3-3 che ha rispecchiato l’equilibrio visto in campo.

Negli altri incontri: successo rotondo per 2-0 della Ginestra Fiorentina sul Portuale Guasticce che riscatta la beffa subita nel turno precedente da parte del Roselle; tris del Badesse che si impone nettamente sull’Armando Picchi. Infine, il fanalino di coda, il Forcoli Valdera, raccoglie un buon punto con il punteggio di 2-2 contro il Cascina formazione che era in un buon periodo di forma mentre il Montelupo ha superato di misura l’Asta grazie alla rete di Bulgarelli.

14ª giornata:
Ginestra Fiorentina – Portuale Guasticce: 2-0
Antignano – Roselle: 2-0
Badesse – Armando Picchi: 3-1
Castelfiorentino – San Giusto: 1-1
Cuoiopelli – San Miniato Basso: 4-0
Forcoli Valdera – Cascina: 2-2
Mazzola Valdarbia – Gracciano: 3-3
Montelupo – Asta: 1-0

Classifica:
Cuoiopelli: 31 punti
Gracciano: 28 punti
Castelfiorentino e Roselle: 25 punti
Mazzola Valdarbia: 23 punti
Badesse: 20 punti
San Miniato ed Antignano: 19 punti
Cascina e Montelupo: 17 punti
Armando Picchi: 16punti
Asta e San Giusto: 15 punti
Ginestra Fiorentina: 14 punti
Portuale Guasticce: 12 punti
Forcoli Valdera: 6 punti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x