Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, porta segata allo Zecchini!

Published

on

Grosseto Brutta sorpresa per l’Fc Grosseto che stamattina ha trovato i pali della porta, lato nord, segata allo Zecchini. L’immagine di cui siamo entrati in possesso e che vi mostriamo testimonia il gesto compiuto (presumibilmente nella notte) da mano ignota.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

17 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
17 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

si ma, le telecamere?

Credo che queste siano manifestazioni di malessere assoluto! Sono segnali di frustrazione. Comunque questa proprietà non mi rappresenta assolutamente. Come mai vanno via i migliori giocatori? Adesso chi prenderanno questi della Fc Grosseto? Giocatori in cerca di rilancio e di visibilità a zero euro? Via Pincione da Grosseto.
W U.S. Grosseto 1912

Al cuor non si comanda…

Ma perchè non facciamo un corteo pacifico di protesta nei confronti di questa situazione (e di questa società)?

Vedete che a Pisa certe situazioni non passano inosservate..

Era meglio quando segavate gli ombrelloni………

………..per tutti !!!

Bonaaaaaaaaaaa

Guardatela da un’altra prospettiva… e se fossero stati loro?
Plausibile no?

Io credo che te di Sherlock hai solo il nickname… le tue supposizioni “plausibili” lasciano davvero molto a desiderare…

Madonna quanti perbenisti e ben pensanti.

Mi faccia il piacere. Fossero venuti a casa sua a far danni, non avrebbe mai scritto un commento del genere.

Chi ha commentato in un modo unanime è Gente con un minimo di sale in zucca, né perbenista né benpensante

Come si suol dire, la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Tuttavia va detto che questo pur inqualificabile gesto è emblematico di un malessere profondo che serpeggia in città…il popolo biancorosso non ne può più, è esasperato, disgustato, invelenito e alla fine c’è chi prende queste iniziative demenziali.

Che vergogna!! Non sarà certo questo vile gesto vandalico a costringere Pincione ad andarsene.. Spero prendano presto i responsabili

Il danno lo pagherà chi paga le tasse.

In un momento cosi’ critico per il Grosseto un gesto davvero inqualificabile. E’ come segare apposta una stampella ad un malato grave alle gambe caduto a terra e che cerca di ralzarsi. Mi auguro che il o i responsabili vengano individuati e puniti.

Si vabbe’….non esageriamo ragazzi….questo danno lo ripaga il Comune, cioè noi….diamoci una calmata….

Al di là di tutti i commenti condivisibili o meno che si possono fare nei confronti della Società questi atti di vandalismo sono da condannare anche perché irrispettosi nei confronti dei ragazzi con la maglia biancorossa che continuano ad allenarsi; sono atti privi di qualsiasi significato; sarebbe allora meglio fare un pacifico e non volgare corteo che possa dimostrare quanti tifosi sono davvero attaccati ai colori biancorossi per stimolare una società a fare meglio

Non ho parole per definire questo atto, non è solo vandalismo ma stupidità all’ennesima potenza, spero che ci siano state telecamere che permettano di identificare il o i colpevoli. Mi auguro solo che non siano persone che si definiscono ” tifosi”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
17
0
Would love your thoughts, please comment.x