Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Provinciali: volano Invicta e Neania. Pari prezioso per il Marina.

Published

on

Continua a vincere l’Invicta che supera di misura il Fonteblanda con il punteggio di 2-1 grazie alle reti di Nigido ed Andreini. Adesso sono 20 i punti in classifica che valgono l’aggancio alla seconda posizione ai danni della Nuova Grosseto che nel big match con il Marina non va oltre l’1-1 consentendo alla formazione giallonera di mantenere 3 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Cade ancora il Follonica che tra le mura amiche va Ko con il Massa Valpiana sotto i colpi di Gambassi e Gambazza; successo invece per la Neania che conferma di avere un buon ruolino di marcia tra le proprie mura grazie al 3-2 maturato ai danni della Castiglionese. Successo interno anche per l’Albinia che rifila un tris al Paganico al quale non basta la rete messa a segno da Bambagioni che aveva ridato morale alla squadra dopo la doppietta di uno straripante Agnelli. Poker per il Porto Ercole che nel derby con l’Argentario si impone con il risultato di 4-2 grazie a due doppiette firmate da Antongini e Semandi. Infine nel posticipo delle 16, l’Alberese non va oltre l’1-1 col Manciano che dopo il ko pesante con la Neania sembra essere tornato sulla strada giusta.

Risultati 10ยช giornata:
Albinia – Paganico: 3-1
Marina – Nuova Grosseto: 1-1
Follonica – Massa Valpiana: 1-2
Fonteblanda – Invicta: 1-2
Neania – Castiglionese: 3-2
Porto Ercole – Argentario: 3-2
Alberese – Manciano: 1-1

Classifica:
Marina: 22 punti
Nuova Grosseto ed Invicta: 20 punti
Neania: 17 punti
Arcille: 16 punti
Follonica: 15 punti
Alberese: 14 punti
Paganico: 13 punti
Castiglionese: 12 punti
Manciano: 11 punti
Albinia: 10 punti
Massa Valpiana ed Argentario: 9 punti
Porto Ercole: 7 punti
Fonteblanda: 5 punti

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro Rob o come ti firmi, in campo siamo sempre undici, ricordatelo. Sono bravi, non si arrenderanno mai, anche se contati tutte le volte stringono i denti e vanno avanti anche con tanti infortuni.
Forza ragazzi, non รจ forte chi non cade mai, ma chi, cadendo, trova la forza di rialzarsi e loro lo fanno…

Alla neania manca 2-3 pezzi che speriamo di riavere nella secoda parte del campionato,se riusciremo ad allenarci meglio di come abbiamo fatto fino ad oggi sicuramente riusciremo a giocarci il campionato fino alla fine

Vorrei ricordare che la Castiglionese gioca dall’inizio del campionato con undici dodici giocatori max un cambio. Faccio i complimenti questi ragazzi e al suo allenatore per lo sforzo profuso fino ad oggi. Anche contro il Castel del Piano รจ stato cosรฌ, un paio di errori del suo pur bravo portiere hanno portato alla sconfitta dei rosso ble.

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x